[MB]Vendo ricambi ford fusion 1.4 TDCI del 2006.

Aperto da Raffo..., 14 Marzo 2019, 11:43:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raffo...

Ciao a tutti, con rammarico mi ritrovo qui da voi, ma questa volta non per consigli o interventi alla mia fofu, ma qui al mercatino... Per causa della regolamentazione stradale,inerente all'inquinamento, sono costretto a cambiare la mia adorata fofu. Vi chiederete come mai qui al mercatino? Infatti l'auto mi verrà ritirata(come pezzi di ricambio) dal concessionario  dove ho acquistato la nuova. Considerando che Arriverà a fine Maggio/giugno, e che l'officina del concessionario sicuramente ci farà un buon guadagno a rivendere/sostituire/riparazione i pezzi. Ho pensato, perchè invece di guadagnarci lui, non posso guadagnarci qualcosa io e far risparmiare a voi e che si trovano da sistemare l'auto? Quindi idafiani e possessori di fofu e credo anche altri modelli, se avete bisogno di pezzi di ricambio scrivetemi o lasciate messaggio. Però cè un ma... siccome devo consegnare l'auto al concessionario funzionante, intendo a motore acceso, chiedo che i ricambi richiesti da voi, mi si diano indietro i vostri (a parte i 4 cerchi + 4 gomme...ho già trovato 4 cerchi in ferro con gomme). Calcolate che io abito a Limbiate in prov. di Monza-della Brianza, quindi mi riferisco sopratutto a chi è della zona o  vicinanze. Spero di essermi spiegato al meglio. Allego alcune foto dell'auto, ovvio che ci sono anche i sedili, guidatore e passeggero + quelli posteriori sdoppiabili, che ancora dopo 12 anni di uso sono in ottimo stato.
Ho allegato foto dell'auto e di alcune parti di ricambio:

Fanali anteriori a 60 euro.
Fanali posteriori 40 euro. (venduti)
Fendinebbia destro + sinistro con mascherina supporto a 40 euro.
4 Cerchi in lega + 4 gomme Michelin Cross Climate 4 stogioni bollino neve (2000 km percorsi) a 300 euro. ( non cè bisogno della vostra restituzione)
Autoradio CD 6000 a 70 euro.
Sedile guidatore a 70 euro.
Sedile passeggero a 70 euro.
Sedile posteriore sdoppiabile a 90 euro.
Barre porta tutto a 30 euro.(venduti)
Portellone a 100 euro.
Cofano a 60 euro.

P.S. non chiedetemi il motore o pezzi che implicano ore di smontaggio e rimontaggio.
Vi lascio il numero di telefono, la email la trovate sul mio profilo:
3382653390
Vi ringrazio e saluto...
Grazie
Raffo











Raffo...

UP
come da descritto nell'annuncio, l'auto è stata ritirata dal concessionario,quindi fra tutti i ricambi da me messi in vendita sono rimasti:
4 Cerchi in lega + 4 gomme Michelin Cross Climate 4 stogioni bollino neve (2000 km percorsi),
prezzo: 300 euro.
Non vendo separatamente.
Ciao
Raffo

🡱 🡳