Tsunami Tour

Aperto da perdegola, 05 Febbraio 2013, 11:37:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

ICEMAN

e c'ha ragione...si sono presi tutta la sardegna....poi affittano le ville a 110.000 euro al mese senza fattura.......
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Claudio M

#3
Deve stare molto attento il comico, camminare sulla lama del rasoio, perche' alla faccenda del terzo partito come non ci credo io non ci crede nessuno, eeeee della serie ...  "lo dobbiamo eliminare ... ".

Attento a dove scorreggi Grillo. A te non e' permesso sbagliare ma a tutti e' permesso fregare.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Comunque invito vivamente a ci ne fosse interessato di guardarsi la puntata di oggi sulla La7 di COFFE BREAK.
Lo consiglio davvero.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

#6
Ridicolo, davvero ridicolo, ma rispondo con questo






Fordista dal 1985.

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

marcovola

Citazione di: pasquale sgro il 05 Febbraio 2013, 12:47:34
deve stare attentissimo

guardate che articoli a puntino che saltano fuori

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1080404/grillo-sopravvissuta-di-incidente-chiedemi-dica-come-e-morta-la-mia-famiglia.shtml
Che l'articolo sia ad orologeria sono d'accordo con te ed è difficile negarlo, cosi come è difficile negare che le vicende del montepaschi lo siano altrettanto e questa è purtroppo l'eredità che un nano ormai ci ha lasciato... la politica in Italia si fa cosi, è un dato di fatto ma detto ciò non posso fare a meno di ritenere leggittime le richieste della ragazza e se è vero che queste richieste risalgono a tempi addietro si può anche intuire che sarebbe bastato esaudirle prima per non arrivare a questo punto.
Sui motivi per cui Beppe non abbia ritenuto opportuno incontrare questa ragazza non mi dilungo e ognuno di noi ne trarrà le conseguenze da se ma santoiddio questa ragazza ha perso la famiglia e qualcuno lo vede come una cosa ridicola.... non ho più parole e non commenterò oltre questo 3D!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

credo che nessun essere umano possa dare del ridicolo al fatto  che quella povera ragazza abbia perso la famiglia,
ma solo al fatto che la storia sui giornali spunta ora
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

#10
Citazione di: marcovola il 05 Febbraio 2013, 15:05:57
Che l'articolo sia ad orologeria sono d'accordo con te ed è difficile negarlo, cosi come è difficile negare che le vicende del montepaschi lo siano altrettanto e questa è purtroppo l'eredità che un nano ormai ci ha lasciato... la politica in Italia si fa cosi, è un dato di fatto ma detto ciò non posso fare a meno di ritenere leggittime le richieste della ragazza e se è vero che queste richieste risalgono a tempi addietro si può anche intuire che sarebbe bastato esaudirle prima per non arrivare a questo punto.
Sui motivi per cui Beppe non abbia ritenuto opportuno incontrare questa ragazza non mi dilungo e ognuno di noi ne trarrà le conseguenze da se ma santoiddio questa ragazza ha perso la famiglia e qualcuno lo vede come una cosa ridicola.... non ho più parole e non commenterò oltre questo 3D!

Bebebebe', non imbrogliamo adesso,non facciamo confronti tra la storia di Grillo e il MPS e orologi vari che ci scappa da ridere.

Innazitutto la storia del comico non e' a orologeria perche' da sempre glielo hanno rinfacciato, secondo e' una faccenda di decenni fa, terzo non lede la comunita', quarto il soggetto in essere non e' candidato in  nulla e quindi puo' fregarmi di meno ... ma vogliamo parlare del Monte Paschi di Siena???? Eddaiiii.


Fordista dal 1985.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

#12
Citazione di: pasquale sgro il 05 Febbraio 2013, 15:10:32
credo che nessun essere umano possa dare del ridicolo al fatto  che quella povera ragazza abbia perso la famiglia,
ma solo al fatto che la storia sui giornali spunta ora
Non volevo commentare ma la tua giusta osservazione merita una risposta e la risposta probabilmente è quella data dalla ragazza stessa che imputa la continua presenza sui media di questo periodo come un continuo ricordo del fatto che chi poteva spiegare non ha spiegato:

"Fra tutti quelli che in questo periodo sentono continuamente parlare di lui e vedono la sua faccia e leggono ovunque le sue parole ci sono anche io, e lui dovrebbe ricordarselo, e dovrebbe capire l'effetto che mi fa. Ogni giorno penso a come sarebbe la mia vita se i miei genitori e mio fratello fossero ancora con me", dichiara al settimanale.

La donna chiede anche, d'ora in poi, di essere lasciata in pace da stampa e fotografi. Poi spiega di aver parlato pubblicamente in questo caso dopo tanti tentativi di contattare Grillo privatamente. Solo un nipote del fondatore del Movimento 5 stelle le ha risposto: "Mi ha spiegato che tutta la sua famiglia aveva sofferto per l'incidente, che non era il momento di ritornare sull'argomento. Ma per me il momento è questo: sono cresciuta, sono mamma, sono pronta per sapere e per parlare".


Aggiungo anche che conoscendo Grillo questa cosa lui possa con molta facilità ritorcerla a suo favore per cui non è vero nemmeno che danneggierebbe il Movimento anzi... verrebbe quasi e per assurdo da pensare ad una Casaleggiata!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Daccordo Matteo, Grillo puo' essere processato (ma e' stato gia' fatto) puo' essere anche infetto e a me non me ne importa niente, ma la sua idea non e' certamente infetta, so che lui non mi governera' e questo mi rende sereno, so che non si chiama Penati o Lusi e questo mi fa dormire la notte .. ma poi tutti che tirano fuori l'omicidio di Nerone ... cosa vogliono fare??? Portarlo in tribunale e processarlo ancora? Non si puo', mettiamoci l'animo in pace, cerchiamo di trovarne un'altro di bruscolino nell'occhio .. e sono daccordo pure io a trovarlo, ma non perdiamo mai di vista ai travoni negli occhi dei nostri politici pero'.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

e che alla fine sono sempre gli stessi...a spartirsi la torta...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

perdegola

Mettiamo pure caso che abbia sbagliato!! Ma non per questo bisogna continuare a farsi inchiappetare da questa classe politica, come è successo fino ad adesso!!
Basta!!!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Pasquale S

#17
eeeeh
sai quanti sadomasi e masochisti ci  sono :)

votare  i soliti papponi (bersani,monti,berlusca,fini casini,ecc ecc) per  risollevare  questo paese sprofondato nella mxxxa,grazie a  loro,
è solo da sadomasi e masochisti
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

http://www.beppegrillo.it/2013/02/lettera_agli_italiani.html

Lettera agli italiani di Beppe Grillo

"L'Italia deve diventare una comunità, nessuno deve essere lasciato indietro. E' intollerabile, inumano, vedere le file di esodati, sfrattati, disoccupati alle mense della Caritas mentre chi ha sprofondato il Paese nella miseria si muove con la scorta, l'auto blu, senza alcuna preoccupazione economica. I partiti sono i primi responsabili di questa situazione, hanno occupato lo Stato, lo hanno svenduto, spolpato da dentro. Ora, queste persone si presentano, grazie ai giornali e alle televisioni che controllano, come i salvatori della patria, proprio loro che l'hanno affossata, usata per i loro interessi.
L'Italia ha le tasse tra le più alte del mondo, uno dei maggiori debiti pubblici, un tasso di disoccupazione, soprattutto giovanile, che ha fatto emigrare in pochi anni un milione e mezzo di ragazzi italiani, diplomati, laureati con il sacrificio dei loro genitori.
E' ora di dire basta, questa commedia deve finire o finirà il Paese. Non abbiamo più tempo, dobbiamo mandarli tutti a casa. Tutti coloro che fanno parte di questo marcio sistema, devono andarsene, sparire, ma prima devono giustificare il loro eventuale arricchimento. Io non chiedo il tuo voto, non mi interessa il tuo voto senza la tua partecipazione alla cosa pubblica, il tuo coinvolgimento diretto, se il tuo voto per il M5S è una semplice delega a qualcuno che decida al tuo posto, non votarci. Questo Paese lo possiamo cambiare solo insieme, non c'è alternativa. Usciamo dal buio e torniamo a rivedere le stelle. Lo Stato deve proteggere i cittadini o non è uno Stato, per questo va istituito il reddito di cittadinanza. Io sono Stato, tu sei Stato, noi siamo Stato. Riprendiamoci l'Italia." Beppe Grillo

20 punti per uscire dal buio:


    Reddito di cittadinanza

    Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa

    Legge anticorruzione

    Informatizzazione e semplificazione dello Stato

    Abolizione dei contributi pubblici ai partiti

    Istituzione di un "politometro" per verificare arricchimenti illeciti dei politici negli ultimi 20 anni

    Referendum propositivo e senza quorum

    Referendum sulla permanenza nell'euro

    Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento con voto palese

    Unasolaretetelevisivapubblica,senzapubblicità,indipendentedaipartiti

    Elezione diretta dei parlamentari alla Camera e al Senato

    Massimo di due mandati elettivi

    Legge sul conflitto di interessi

    Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica

    Abolizione dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali

    Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza

    Abolizione dell'IMU sulla prima casa

    Non pignorabilità della prima casa

    Eliminazione delle province

    Abolizione di Equitalia

A cavalcare l'onda del populismo non si può che spianare la strada al RE dei populisti...   tutti da parte signori.... passa lui .
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

populista grillo??
e va be votate gli altri  che ci hanno messo a 90 ° per tutti questi anni
sono più credibili
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Si, siamo populisti perche' siamo dalla parte del popolo ebbene si. Gli altri sono tutti imbroglioni.

W Il Populismo!!!!!!!


Metti mi piace!

Fordista dal 1985.

Pasquale S

Mi piace
(non ho l'immagine)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M


Fordista dal 1985.

marcovola

Si ma forse non si è capito e quindi lo ripeto con calma:
L'Italia è divisa in due, Populisti e realisti....
i realisti non ve li spiego perchè sarebbe tempo perso ma se qualcuno volesse togliersi il dubbio basta ascoltare un intervista qualsiasi di un Fassina qualsiasi mentre, l'unica cosa che è certa in questo paese è il fatto che la cartina di tornasole aggregante dei populisti è sempre e solo LUI.... il nano.... quindi chi naviga in questi mari sappia che è destinato a scomparire per lasciare il posto al RE dei populisti.... e da Marzo saranno molti quelli che si scioglieranno coi primi caldi!
Naturalmente questa non è la bibbia ma solo il mio modestissimo pensiero!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Tu di Grillo hai parlato, hai anche elencato i 20 punti del programma che potrebbero pure farti schifo, ma alla gente che vuol cambiare no. A me quello che fa tanto schifo sono gli altalenarsi di Bersani e Monti vedrai ora che i numero del M5S aumenteranno come faranno allenaze con Monti se non addirittutura con Berlusconi ... Berlusconi, poi, per quanto mi riguarda non lo considero nemmeno. Adesso parlate di conflitto di interesse, a parte il fatto che sono solo chiacchiere, ma quando lo farete sara' stato sempre tardi, perche' il berlusconismo regalato a questa nazione E' SOLO ED ESCLUSIVO MERITO DELLA SINISTRA, e questo e' il principale motivo per cui io abbia cominciato a schifarli.

Ora tu dici le cose, e vuoi le risposte precise e calibrate, non e' possibile, almeno che non darsele da solo.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 07 Febbraio 2013, 14:45:29
Tu di Grillo hai parlato, hai anche elencato i 20 punti del programma che potrebbero pure farti schifo, ma alla gente che vuol cambiare no. A me quello che fa tanto schifo sono gli altalenarsi di Bersani e Monti vedrai ora che i numero del M5S aumenteranno come faranno allenaze con Monti se non addirittutura con Berlusconi ... Berlusconi, poi, per quanto mi riguarda non lo considero nemmeno. Adesso parlate di conflitto di interesse, a parte il fatto che sono solo chiacchiere, ma quando lo farete sara' stato sempre tardi, perche' il berlusconismo regalato a questa nazione E' SOLO ED ESCLUSIVO MERITO DELLA SINISTRA, e questo e' il principale motivo per cui io abbia cominciato a schifarli.

Ora tu dici le cose, e vuoi le risposte precise e calibrate, non e' possibile, almeno che non darsele da solo.
No, non è che mi facciano schifo è solo che non si può incentrare una campagna elettorale su questo, è come dire che l'acqua è bagnata o che vogliamo la pace nel mondo.... per quello ti invitavo ad ascoltare anche un pò di politica e non rimanere agli slogan, il fatto che in quel mare naviga quel Pescecane è un dato di fatto e tu sai bene che dove c'è uno squalo non ce ne possono essere due .... o tre!
Poi per quel che riguarda i Bersani che sarebbero sempre gli stessi è un dato di fatto che causa il populismo ad oggi non è ancora dato vedere una intera legislatura di sinistra per poterne giudicare gli esiti.... abbiamo visto sprazzi di governo e ancora godiamo di alcuni benefici, e d'altra parte lo diceva lo stesso Berlinguer che la sinistra è destinata a non governare perchè parla di problemi e di soluzioni e questo all'Italiano non piace.... tu rileggiti quei 20 punti, poi ascolta dieci minuti di Bersani o Monti o Fassina o chiunque tenta di fare un punto della situazione Italiana e poi tira le somme.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 07 Febbraio 2013, 15:00:38
No, non è che mi facciano schifo è solo che non si può incentrare una campagna elettorale su questo, è come dire che l'acqua è bagnata o che vogliamo la pace nel mondo.... per quello ti invitavo ad ascoltare anche un pò di politica e non rimanere agli slogan, il fatto che in quel mare naviga quel Pescecane è un dato di fatto e tu sai bene che dove c'è uno squalo non ce ne possono essere due .... o tre!
Poi per quel che riguarda i Bersani che sarebbero sempre gli stessi è un dato di fatto che causa il populismo ad oggi non è ancora dato vedere una intera legislatura di sinistra per poterne giudicare gli esiti.... abbiamo visto sprazzi di governo e ancora godiamo di alcuni benefici, e d'altra parte lo diceva lo stesso Berlinguer che la sinistra è destinata a non governare perchè parla di problemi e di soluzioni e questo all'Italiano non piace.... tu rileggiti quei 20 punti, poi ascolta dieci minuti di Bersani o Monti o Fassina o chiunque tenta di fare un punto della situazione Italiana e poi tira le somme.

Ma ti rendi cnto d i que che dici?, Quei punti sono nel programma del M5S... e' nato per quello da sempre, non sono stati inventati oggi, ma e' semplicemente quello che fara' o farebbe e che nel piccolo sta dimostrando di fare, non e' populismo .. e' populismo, invece ... ma all'ennesima potenza, quello che dice Monti, abbasa l'Irpef potrebbe abbassare o togliere l'IMU, proprio lui che ne e' il fautore, e' una vergogna senza fine, tutto il resto che come dici vengono ripetute a cantilena .. sono cose rali e tangibili, sono fatti che non devi spiegare a nessuno perche' la gente lo vede da solo .. i politici sono sempre gli stessi .. e' bugia? E' forse bugia che abbia governato 9 anni qulli (ma non chiamarla sinistra che non sono di sinistra) del PD e 9 anni quelli del PDL? E' facile dire che, pero', i danni li ha fatto solo quest'ultimo ... e' stato una semplice continuita' tra gli uni e gli altri che di fatto hanno fatto (scusa il gioco) le stesse cose (lascia perdere le finezze) distruggere lo stato sociale, aumentare le tasse, favorire gli evasori, aumentare l'eta' pensionbile ... no Matteo, le finezze lasciamole da parte, e anche il politichese, che ne abiamo le scatole piene, siamo diretti e precisi, samo pragmmatici e poche chiacchiere.
Tu vota pure Bersani o Berlusconi che e' uguale, fate le alleanze che volete per combatere il vero unico nemico, ma il cambiamento e' in atto e nulla lo potra fermare che vinca o che vada all'oposizione il M5S.
Ma ti faccio una previsione, questa volta il PD governera' e avra' anche un record, quello del governo piu' breve di tutti al mondo, perche' se la popolazione e' in forte sofferenza, con la linea Monti potra' solo morire, ma tu lo sai bene prima di morire un essere si dibatte e si difende.

Fordista dal 1985.

marcovola

#27

Citazione di: Aliseo il 07 Febbraio 2013, 15:38:51
Ma ti rendi cnto d i que che dici?, Quei punti sono nel programma del M5S... e' nato per quello da sempre, non sono stati inventati oggi, ma e' semplicemente quello che fara' o farebbe e che nel piccolo sta dimostrando di fare, non e' populismo .. e' populismo, invece ... ma all'ennesima potenza, quello che dice Monti, abbasa l'Irpef potrebbe abbassare o togliere l'IMU, proprio lui che ne e' il fautore, e' una vergogna senza fine, tutto il resto che come dici vengono ripetute a cantilena .. sono cose rali e tangibili, sono fatti che non devi spiegare a nessuno perche' la gente lo vede da solo .. i politici sono sempre gli stessi .. e' bugia? E' forse bugia che abbia governato 9 anni qulli (ma non chiamarla sinistra che non sono di sinistra) del PD e 9 anni quelli del PDL? E' facile dire che, pero', i danni li ha fatto solo quest'ultimo ... e' stato una semplice continuita' tra gli uni e gli altri che di fatto hanno fatto (scusa il gioco) le stesse cose (lascia perdere le finezze) distruggere lo stato sociale, aumentare le tasse, favorire gli evasori, aumentare l'eta' pensionbile ... no Matteo, le finezze lasciamole da parte, e anche il politichese, che ne abiamo le scatole piene, siamo diretti e precisi, samo pragmmatici e poche chiacchiere.
Tu vota pure Bersani o Berlusconi che e' uguale, fate le alleanze che volete per combatere il vero unico nemico, ma il cambiamento e' in atto e nulla lo potra fermare che vinca o che vada all'oposizione il M5S.
Ma ti faccio una previsione, questa volta il PD governera' e avra' anche un record, quello del governo piu' breve di tutti al mondo, perche' se la popolazione e' in forte sofferenza, con la linea Monti potra' solo morire, ma tu lo sai bene prima di morire un essere si dibatte e si difende.
Io dico solo che il paese reale non è quello e i problemi non sono quelli, tutti quei 20 punti insieme se anche fossero fattibili (permettimi su alcuni di avere dubbi) non sposterebbero di un solo euro l'ago della bilancia però capisco che spostano e di parecchio l'ago dei votanti per portare acqua al mulino del non governo e di Berlusconi di cui già tutti sembrano aver scordato....
La sinistra ha cercato nelle volte che è venuta fuori l'inconsistenza di Berlusconi, di governare ma ormai l'Italia è ingovernabile e destinata a spaccarsi ad ogni Supereroe che si affaccia sulla scena, tu dici che "questa volta il PD governera' e avra' anche un record, quello del governo piu' breve di tutti al mondo" ed io ti dico che se cosi fosse sarebbe l'ennesimo fallimento di noi tutti anche se lo ritengo molto plausibile.... cosa abbiamo dall'altra parte? esiste forse un Partito organizzato e realisticamente cosciente e capace di interpretare ed attuare quelle politiche necessarie per il nostro paese?
non affaticarti a rispondere perchè la risposta è già nella mia domanda....

PS. Naturalmente i punti sono 19 perchè la barzelletta di uscire dall'euro non la prendiamo neanche in considerazione.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

    Reddito di cittadinanza                     perchè ???

    Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa         giusto ma come...

    Legge anticorruzione                                                                  più che giusto

    Informatizzazione e semplificazione dello Stato                                giusto

    Abolizione dei contributi pubblici ai partiti                                          sarebbe ora mrtacci loro

    Istituzione di un "politometro" per verificare arricchimenti illeciti dei politici negli ultimi 20 anni        giusto

    Referendum propositivo e senza quorum                                                       giusto

    Referendum sulla permanenza nell'euro                                                          si può fare

    Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento con voto palese           perchè no...

    Unasolaretetelevisivapubblica,senzapubblicità,indipendentedaipartiti                          sarebbe ora

    Elezione diretta dei parlamentari alla Camera e al Senato                                   sarebbe ora mrtcci loro
                                   
    Massimo di due mandati elettivi                                                                         più che giusto

    Legge sul conflitto di interessi                                                                             giusto

    Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica                                     giusto

    Abolizione dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali                                          sarebbe ora...mrtacci loro

    Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza                                                            giusto

    Abolizione dell'IMU sulla prima casa                                                                     più che giusto

    Non pignorabilità della prima casa                                                                       sbagliato

    Eliminazione delle province                                                                                   non saprei

    Abolizione di Equitalia[/quote]                                                                                sarebbe ora mrtacci loro

n.b.  mrtcci loro l'ho scritto proprio così...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Matteo, tu continui a parlare in politichese, sono trenta anni che chi ci fotte ogni giorno parla in politichese.
Fatti e non parole .. fatti.

Se vai a leggere quei punti del PD, ti viene in mente una sola domanda, e chi ha votato fin'ora? Perche' non lo hanno fatto ... ma sopratutto per molti di quei punti tipo sulla giustizia e sulla spesa pubblica .. quest'ultima poi .. nemmeno un accenno al risparmi su loro stessi .. LACASTA...... tanti altri punti sembrano scopiazzati dal M5S .. la banda larga .. che rdere che patetici.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

lo sò io dove gliela metterei l'antenna della banda larga...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

Citazione di: Aliseo il 07 Febbraio 2013, 15:38:51
Ma ti faccio una previsione, questa volta il PD governera' e avra' anche un record, quello del governo piu' breve di tutti al mondo, perche' se la popolazione e' in forte sofferenza, con la linea Monti potra' solo morire, ma tu lo sai bene prima di morire un essere si dibatte e si difende.

anche secondo me andrà cosi
vincerà ma con pochi voti di scarto ,roba di 2-3 punti %
durerà poco,probabilmente cadrà sotto i colpi del nichi.

io credo che il pd ha perso al possibilità di vincere le elezioni con un risultato certo,
non per la campagna del nano,
ma per gli stessi elettori di sinistra,
nel momento in cui si è scelto bersani a Renzi.

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 07 Febbraio 2013, 16:16:10
anche secondo me andrà cosi
vincerà ma con pochi voti di scarto ,roba di 2-3 punti %
durerà poco,probabilmente cadrà sotto i colpi del nichi.

io credo che il pd ha perso al possibilità di vincere le elezioni con un risultato certo,
non per la campagna del nano,
ma per gli stessi elettori di sinistra,
nel momento in cui si è scelto bersani a Renzi.




Il PD vrebbe dovuto mettere dall'inizio .. da quando si e' insediato, un distacco netto con Monti che rappresenta la destra piu' pura e fascista, il potere assoluto delle banche tendente a spaccare lo stato sociale a solo danno della popolazione ... tutte cose contro cui la sinistra ha sepre combattuto, qualla di Berlinguer, ma non quello di adesso.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: pasquale sgro il 07 Febbraio 2013, 16:16:10
anche secondo me andrà cosi
vincerà ma con pochi voti di scarto ,roba di 2-3 punti %
durerà poco,probabilmente cadrà sotto i colpi del nichi.

io credo che il pd ha perso al possibilità di vincere le elezioni con un risultato certo,
non per la campagna del nano,
ma per gli stessi elettori di sinistra,
nel momento in cui si è scelto bersani a Renzi.


Il problema non è vincere le elezioni.... per quello sarebbe bastato che Bersani annunciasse di restituire i soldi del viaggio di nozze....
Poi Aliseo deve aver invertito veramente le pillole (come dice focustyle :))... Claudio di quali punti della Sinistra stai parlando? io ho messo la letterina che il tuo comico in perfetto stile"Contratto con gli Italiani" ha diffuso!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 07 Febbraio 2013, 16:23:37
Il problema non è vincere le elezioni.... per quello sarebbe bastato che Bersani annunciasse di restituire i soldi del viaggio di nozze....
Poi Aliseo deve aver invertito veramente le pillole (come dice focustyle :))... Claudio di quali punti della Sinistra stai parlando? io ho messo la letterina che il tuo comico in perfetto stile"Contratto con gli Italiani" ha diffuso!

NOn avro' preso le pillole ma come ho scritto precedentemente nel cervello ho due neuroni contro uno solo di cui ti vanti tu.
So bene chi ha scritto quei punti, ma io mi riferivo alle stronzate scritte dal PD ... http://www.partitodemocratico.it/doc/44822/

Fordista dal 1985.

🡱 🡳