La Foto del Giorno

Aperto da Titanium, 25 Gennaio 2014, 17:30:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

Anche io ho quell' ossessione!  :icon_cheesygrin:

Va be dai, se è vero che anche le automobili hanno un' anima, significa che stava cercando di scappare dal suo padrone!  :icon_lol:
Dario


Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

e chi la guida ???

batman...?
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



MegaFord1993

Stavolta però avrà un motore turbo, non più il mitico VTec aspirato!
Dario


salvo5630

Anche il papa preferisce una focus  :icon_cheesygrin:

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ROPER

Un fungo gigante visto dal basso  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: Bellissimo :icon_exclaim: :icon_exclaim: :icon_lol: :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Strap


Pasquale S

 :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: che foto ambigua
potrebbe essere un fallo
potrebbe essere la schiena e sedere di una donna  piegata
oppure mi fa pensare al molo di un porto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

Citazione di: pasquale sgro il 13 Febbraio 2014, 21:21:03
:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: che foto ambigua
potrebbe essere un fallo
potrebbe essere la schiena e sedere di una donna  piegata
oppure mi fa pensare al molo di un porto

Ormeggio per moto d' acqua......  :icon_lol: :icon_lol:

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



MegaFord1993

Mi fa persino impressione sta foto!  :icon_eek:
Dario


dvd85

E ora, dove lo metto???



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Gianluca gianlu.m90

io ho visto il video.... lo spargeva per tutto il motore a mò di condimento per l'insalata ahahahahah  :icon_lol:
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

pupi73

era olio, poi ha chiesto anche l'aceto.
tornando un attimo alla foto della schiena.... che fervida immaginazione che avete! io ho pensato solo ad una cosa, ad un gran bel c++++++ su cui ++++++ vabbè insomma ci siamo capiti anche qui!

dvd85

Si esatto, lo spargeva per tutto il motore. Nel caricare l'immagine si è tolta l'animazione.

Focvs89



Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

MegaFord1993

Ma allora mi spieghi perché io non becco così tanto? Sarà che non ho la RS??  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Dario


pupi73

me sa che l'ha fatta un utente idaf....!

Funaio

Ideale per il traffico in alcune citta. :cowboy:

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Funaio

#56
 :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

Immagine rimossa da me.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Focvs89

Citazione di: MegaFord1993 il 19 Febbraio 2014, 17:09:04
Ma allora mi spieghi perché io non becco così tanto? Sarà che non ho la RS??  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
:D :D si credo sia quello il motivo :D
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ernesto

Citazione di: pupi73 il 19 Febbraio 2014, 09:31:49
era olio, poi ha chiesto anche l'aceto.
tornando un attimo alla foto della schiena.... che fervida immaginazione che avete! io ho pensato solo ad una cosa, ad un gran bel c++++++ su cui ++++++ vabbè insomma ci siamo capiti anche qui!
Citazione di: Funaio il 19 Febbraio 2014, 18:39:40
:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:


forse non avete compreso che questo forum  non è frequentato da soli uomini, dato che ci sono anche donne iscritte vedo di cattivo gusto utilizzare certe foto e certe frasi, anzi, non solo lo vedo io, ma è anche una direttiva dei vertici, pertanto smettetela di essere pesanti sia con le foto che con le parole nei confronti del gentil sesso, il 25 gennaio 2014 titanium ha cancellato non a caso tutto il topic ripartendo da zero, se volete essere bloccati o volete che si annulli questo topic non dovete fare altro che dirlo grazie.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Funaio

Citazione di: ernesto il 20 Febbraio 2014, 00:51:46
forse non avete compreso che questo forum  non è frequentato da soli uomini, dato che ci sono anche donne iscritte vedo di cattivo gusto utilizzare certe foto e certe frasi, anzi, non solo lo vedo io, ma è anche una direttiva dei vertici, pertanto smettetela di essere pesanti sia con le foto che con le parole nei confronti del gentil sesso, il 25 gennaio 2014 titanium ha cancellato non a caso tutto il topic ripartendo da zero, se volete essere bloccati o volete che si annulli questo topic non dovete fare altro che dirlo grazie.

Personalmente a me non sembra che l'immagine sia di cattivo gusto o offensiva, nel caso lo credano gli amministratori possono rimuoverla tranquillamente,anzi me ne scuso anticipatamente e la rimuovo io per evitare che altri se ne abbiano a male.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

pupi73

chiedo scusa se ho mancato di rispetto e se qualcuno/a si è sentito/a offeso/a. 

luckya

Se avessi messo una vignetta che prendeva in giro un maschio eterosessuale (ovviamente) di sicuro non ti avrebbe detto niente nessuno.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Focvs89

i filtri dell'aria son noiosi e antichi, le sigarette vanno fumate senza filtro  :icon_cheesygrin:
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Ronny

mamma mia i moscerini gli fanno da additivo pulisci iniettori!! ahahahah

anzi mi sa che li dentro ci entrano direttamente i gabbiani  :icon_eek:



Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya



La fotografia è prodigiosa. Il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu alza il dito e involontariamente la sua ombra disegna un paio di baffi sul viso della cancelliera tedesca Angela Merkel, che si trasforma in una nuova Hitler.

Lo scatto è stato fatto dal fotografo Marc Israel Sellem del "Jerusalem Post" ed è già virale sui social media.


La Merkel stava parlando alla conferenza di Gerusalemme per rimarcare l'alleanza cinquantennale con Israele. Ha dichiarato che la Germania vede nell'Iran una potenziale minaccia per Israele come per altri paesi europei. Non sosterrà l'appello a boicottare Israele, però ha espresso "forte preoccupazione" per i nuovi insediamenti israeliani nei territori palestinesi occupati.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

come la giri e la rivolti...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳