Volevo comprarla questa casetta,ma non ho fatto in tempo

Aperto da Pasquale S, 03 Ottobre 2012, 10:44:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

Berlusconi vende la residenza di Villa Certosa
Capo di Stato dell'ex Urss sborsa 470 milioni

Dopo anni di trattative, annunci e smentite, Silvio Berlusconi ha venduto Villa Certosa. E lo ha fatto per la bellezza di 470 milioni di euro: la cifra più alta di sempre pagata per l'acquisto di un immobile privato. A riportarlo è "Libero", che parla di un accordo con un capo di Stato dell'ex Urss. Per la firma sul contratto, che segnerà la cessione definitiva della residenza estiva del leader Pdl, si dovrà però attendere il mese di novembre.
L'immobile principale di Villa Certosa, che si trova a Porto Rotondo, è composto di 68 vani, ma in origine, prima della ristrutturazione, erano addirittura 75. Al suo interno ci sono diverse piscine, numerose altre ville dependance, teatri e parchi. Per la manutenzione servono circa 135 persone.

fonte tgcom
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AngeloB

Peccato che non l'ho saputo altrimenti offrivo 470 milioni e 5 euro! Stavo proprio cercando un appartamentino per le vacanze :)

luckya

Un capo di stato Ex URSS???

Pure loro ce ne hanno di rimborsi elettorali
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Vadocomeundiavolo

Notizia sentita ora, smentisce la vendita di casa Berlusconi. 
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

ma dai allora ho ancora sperenze

a parte gli scherzi
questa notizia era gia stata data settimane fa e poi smentita
stamattina ivece alla radio era stata data per certa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

abega


pupi73


pacciu86


ICEMAN

e mò dove le passo le ferie???

arcore non mi piace e non c'è nemmeno il mare...:( :( :(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳