Focus restyling

Aperto da Vadocomeundiavolo, 08 Ottobre 2013, 18:11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

#70
Con il progredire della tecnologia non credo che il 1.5 non farà rimpiangere il 1.6, che comunque nonostante con i suoi 11 anni resta ancora uno dei migliori nella sua categoria
Due bei video della focus/aston martin 2015
http://www.autoblog.it/post/351691/ford-focus-st-2015-e-ford-focus-st-tdci-2015

La berlina


E la più sportiva st
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

marcovola

Guidando la Fiesta di mia figlia http://www.idaf.it/index.php?topic=29958.0
se proprio devo trovargli un difetto direi la scarsa visibilità del lunotto posteriore, quando qualcuno alza i poggiatesta poi non si vede praticamente nulla e ad occhio la focus sembra ricalcarne la linea posteriore, altra cosa scomoda sono i comandi radio che ruotano assieme allo sterzo.... in curva è difficile usarli, però parliamo di "quisquiglie", perchè nel complesso è un auto bellissima!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

brinde

Citazione di: marcovola il 12 Agosto 2014, 07:45:41
cosa scomoda sono i comandi radio che ruotano assieme allo sterzo.... in curva è difficile usarli

scusa Matteo, ma quante volte hai l'esigenza di cambiare canale nel mezzo di una curva?  :icon_eek:
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

marcovola

Citazione di: brinde il 25 Agosto 2014, 15:26:40
scusa Matteo, ma quante volte hai l'esigenza di cambiare canale nel mezzo di una curva?  :icon_eek:
Sempre  :icon_lol: eheh.... scherzi a parte io faccio il confronto con i comandi della fofo e probabilmente sono di parte però li preferisco  ;)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳