Disattivare antifurto

Aperto da TREMENDOJ, 29 Novembre 2018, 10:14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TREMENDOJ

Buongiorno a tutti,

Sul mio C-max ghia del 2004 ho l'antifurto originale ford volumetrico, di solito premendo solo una volta il tasto chiusura sul telecomando si chiudono le porte e non sia ttiva l'antifurto.
Da qualche tempo purtroppo l'antifurto inizia a suonare da solo anche se non inserito.
Vista l'età del veicolo non mi interessa avere l'antifurto quindi ho cercato nel forum e nelle guide ma non mi pare di aver trovato un sistema per disattivarlo e poter usare solo la chiusura centralizzata.
Qualcuno mi può dare qualche dritta?

TREMENDOJ

#1
Scusate ma visto che per ora non ho ricevuto risposte provo a richiedere...
Purtroppo il problema persiste e anche se chiudo solo con la chiave l'antifurto si attiva e l'auto suona "a caso" a volte si a volte no...potete immaginare la frustrazione mia e del vicinato!
Non c'è un modo di risolvere il problema disattivandolo o almeno eliminare la sirena in maniera autonoma senza dover ricorrere ad un elettrauto?


AGGIORNAMENTO:

Ho trovato in un vecchio post l'ubicazione della sirena: http://www.idaf.it/index.php?topic=6477.msg116185#msg116185
Stamattina ho smontato tutto e ho staccato il cavetto di alimentazione della sirena, l'antifurto ora fa lampeggiare le 4 frecce ma almeno la sirena non sveglia il vicinato... ;)

🡱 🡳