ford focus 1600 del 2008 disel problema nel rifornimento

Aperto da alessandro grisu, 28 Agosto 2010, 11:17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alessandro grisu

ciao ragazzi sono nuovo del forum volevo farvi una domanda o un probblema con la mia focus non riesco a far gasolio in pratica quando inserisco la pompa mi scatta sempre come se fosse troppo piena e quindi gocciola sotto lo portata alla ford ma il probblema persiste e con la loro risposta che inserisco male la pompa ma non credo sia quello il problema se ce qualcuno che mi puo consigliare accetto volentieri grazie a tutti
grisu

Able007


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


ma hai fatto fare la prova ad un benzinaio a mettere gasolio?

Mystral

Se la tua auto utilizza il sistema easy fuel (senza tappo) quando fai rifornimento inserisci fino in fondo la pompa e tienila sollevata, non abbassarla.
Io ho risolto così.  ;)

alessandro grisu

Citazione di: alessandro grisu il 28 Agosto 2010, 11:17:23
ciao ragazzi sono nuovo del forum volevo farvi una domanda o un probblema con la mia focus non riesco a far gasolio in pratica quando inserisco la pompa mi scatta sempre come se fosse troppo piena e quindi gocciola sotto lo portata alla ford ma il probblema persiste e con la loro risposta che inserisco male la pompa ma non credo sia quello il problema se ce qualcuno che mi puo consigliare accetto volentieri grazie a tutti
Citazione di: Mystral il 28 Agosto 2010, 13:27:01
Se la tua auto utilizza il sistema easy fuel (senza tappo) quando fai rifornimento inserisci fino in fondo la pompa e tienila sollevata, non abbassarla.
Io ho risolto così.  ;)
grazie per il consiglio :) :)
grisu

Able007


mandrake75

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ho provato diversi distributori e provato a mettere la pistola in tutti i modi ma non è cambiato nulla. Per mettere 20 euro di gasolio ci metto mezz'ora. Oltretutto il benzinaio mi ha fatto notare che quando faccio benzina ne esce dietro la ruota posteriore all'altezza del bocchettone di rifornimeto.
Ford Focus sw 1.6 110 cv,seconda serie restyling 2009

Tex

Citazione di: mandrake75 il 18 Agosto 2011, 08:35:02
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ho provato diversi distributori e provato a mettere la pistola in tutti i modi ma non è cambiato nulla. Per mettere 20 euro di gasolio ci metto mezz'ora. Oltretutto il benzinaio mi ha fatto notare che quando faccio benzina ne esce dietro la ruota posteriore all'altezza del bocchettone di rifornimeto.

vedi:
http://www.idaf.it/index.php?topic=18627.msg281863#msg281863

se poi risultasse difettoso il bocchettone chiedine la sostituzione!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳