Focus II 1600 110 hp tdci. Common rail o geometria variabile?

Aperto da tmax50072, 10 Agosto 2011, 23:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tmax50072

Gentili utenti come detto in altro post sono stato oggi alla ford per un problema all'auto che non riesco a risolvere (vibrazioni tra i 1500 e 2100 giri). Ebbene l'addetto all'accettazione sostiene che la mia auto sia con turbina a geometria variabile. Il capofficina invece che è common rail!!! E dava tutta una spiegazione tecnica della cosa. Ma vi rendete conto in mano a chi stiamo??? Parliamo di un capofficina! da ciò ho capito che devo cambiare concessionaria.

andgek

ti hanno detto la verità , la turbina è a geometria variabile e ha il sistema di iniezione common rail. ;)

tmax50072

a si ?? io pensavo che fosero due tipologie di turbodiesel diversi.....

MacFreak

Common rail è il sistema,non c'entra niente con la turbina  ;)

Able007

Citazione di: MacFreak il 11 Agosto 2011, 06:32:32
Common rail è il sistema,non c'entra niente con la turbina  ;)

infatti!
ad esmpio ci sono nell versione del c-max prima serie modelii con la geometria fissa e quelli a geometria variabile in base ai cv e a l'anno di produzione

🡱 🡳