Fascia cromata portellone

Aperto da Heysole, 13 Aprile 2015, 22:13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heysole

Salve a tutti, ho un problema sulla mia Ford focus II titanium in pratica si è rotta la fascia cromata che contiene le luci della targa e l'interruttore che permette l'apertura del bagaglio. Il prezzo è piuttosto elevato (circa 200 euro), qualcuno può darmi un consiglio su come ripararlo oppure trovarlo ad un prezzo più accessibile visto che a me basterebbe la fascia cromata senza interuttore o luci? Grazie mille.

Roby76

Puoi cercarlo da un demolitore.Se non lo trovi cromato lo puoi prendere nero grezzo come sui primi modelli.oppure verniciato color auto.Per verniciare il nero grezzo a me il carrozziere ha chiesto 30 euro.

Heysole

Grazie della risposta. Ho cercato nella mia zona ma la risposta è stata che il modello di auto è ancora abbastanza nuovo e non   ne hanno.

La vita e' adesso, il sogno e' sempre...


mhc5560

a me figurati che l'hanno rubato!!!verissimo..intorno ai 200 euro per sostituirlo..

ernesto

@Heysole se cerchi con la funzione ricerca, vedrai che giò qualcuno c'è passato, con tanto di foto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Enzo75

Citazione di: Heysole il 13 Aprile 2015, 22:13:40
Salve a tutti, ho un problema sulla mia Ford focus II titanium in pratica si è rotta la fascia cromata che contiene le luci della targa e l'interruttore che permette l'apertura del bagaglio. Il prezzo è piuttosto elevato (circa 200 euro), qualcuno può darmi un consiglio su come ripararlo oppure trovarlo ad un prezzo più accessibile visto che a me basterebbe la fascia cromata senza interuttore o luci? Grazie mille.
ciao a tutti mai una station wagon o berlina?
Focus mk3.5 st line work in progress

Heysole

#6
Citazione di: Enzo75 il 14 Aprile 2015, 09:58:28
ciao a tutti mai una station wagon o berlina?
Ciao. Ho una berlina del 2009.

@mhc5560 quindi ci sono poche possibilità di ripararlo?

La vita e' adesso, il sogno e' sempre...

ROPER

#7
@Heysole cortesemente compila il profilo con i dati del tuo veicolo, servirà in seguito e per capire di che si parla. Grazie.  ;) :icon_wink:

Vedi questa
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

mhc5560

Citazione di: Heysole il 14 Aprile 2015, 13:52:44
Ciao. Ho una berlina del 2009.

@mhc5560 quindi ci sono poche possibilità di ripararlo?

La vita e' adesso, il sogno e' sempre...
io l'ho dovuto acquistare nuovo..me l'ho portato via!!!

Andrea 69

http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Heysole

Grazie a tutti. Magari cercherò di trovare il pezzo usato vista la mia scarsa manualità nel riparare.

La vita e' adesso, il sogno e' sempre...


ernesto

dai su, che basta un po' di colla bicomponente che trovi al ferramenta o nei supermercati, la dritta sta nel topic citato da andrea69, e poi, vuoi mettere la soddisfazione?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Heysole

La dritta segnalata da andrea69 sarebbe una grande soluzione solo che non riesco a vedere le immagini per provare a sistemare il pezzo [emoji22]

La vita e' adesso, il sogno e' sempre...


ernesto

se clicchi sul'immagine si amplia molto, poi dipende da quello che trovi quando smonti, non è detto che trovi la stessa identica situazione.... provaci, leva il pannello di plastica interno al portellone, svita le viti e posta le foto che ti si da una mano
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Heysole

Grazie a tutti..un amico si è proposto di sistemarlo con colla e altro..vi farò sapere i risultati [emoji6]

La vita e' adesso, il sogno e' sempre...


Able007

beh metti due foto del prima e dopo susu

Anaconda

www.silux-auto.it
Qui potete trovare la fascia cromata a 28 euro + 10 di spedizione io l'ho presa va benissimo  :icon_cheesygrin:

🡱 🡳