Trasferimento contattatti

Aperto da focus style, 13 Giugno 2012, 09:02:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Amici miei, mi serve una mano. Per chi non lo sapesse ho preso uno smartphone con Android. Provenendo da un iphone avevo, logicamente, tutti i contatti sulla memoria del cel. Adesso li ho scaricati tutti sul computer e su Outlook. Come faccio a metterli sul Samsung?
Grazie

michi70

Citazione di: focus style il 13 Giugno 2012, 09:02:58
Amici miei, mi serve una mano. Per chi non lo sapesse ho preso uno smartphone con Android. Provenendo da un iphone avevo, logicamente, tutti i contatti sulla memoria del cel. Adesso li ho scaricati tutti sul computer e su Outlook. Come faccio a metterli sul Samsung?
Grazie

Da outlook passali tutti su gmail.com e poi usi la funzione importa contatti, o sincronizza rubrica con gmail
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

melyeclau

Citazione di: michi70 il 13 Giugno 2012, 11:49:08
Da outlook passali tutti su gmail.com e poi usi la funzione importa contatti, o sincronizza rubrica con gmail
esatto fa tutto da solo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

focus style

Grazie. L'ho fatto. SPeravo esistesse un qualche programma che li trasferisse senza obbligarmi a fare un account gmail. Ce l'ho fatta, anche se mi ha fatto tanti casini...

ICEMAN

che samsung hai preso???
a me piaceva il galaxi ace...che dite???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

a dottò non capisco bene che s'ho sti  " contattatti" :o:o :o ??? ??? ??? ???, che moo vuoi spiegà?? :o :o ??? ??? ??? ??? :P :P :P :P :D ;D ;) ;) ;) ;)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

macteo

Citazione di: ern.focus il 14 Giugno 2012, 00:06:02
a dottò non capisco bene che s'ho sti  " contattatti" :o:o :o ??? ??? ??? ???, che moo vuoi spiegà?? :o :o ??? ??? ??? ??? :P :P :P :P :D ;D ;) ;) ;) ;)

La rubrica ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Andreabix79

...con Samsung Kies per esempio, sarebbe bastato.
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

AngeloB

Marco non so se ci sia il topic apposta, non la fai una recensione sul galaxy s3 magari pure il confronto con il tuo ex iphone?

ICEMAN

del galaxi ace cosa mi dite???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

AngeloB

non lo conosco però sia la marca che il s.o. sono ormai sinonimi di qualità. ho dato una veloce vista alla scheda tecnica e non gli manca niente per essere un dispositivo da usare a tutto tondo. se lo prendi in offerta fai un buon acquisto secondo me, poi dipende dalle tue esigenze

Giògiò-Giovanni

Citazione di: iceman. il 16 Giugno 2012, 15:48:11
del galaxi ace cosa mi dite???

anche se siamo o.t. ti dico che anche io sono interessato al ace,
lo tiene mio cognato e non puo chiudere bocca sotto tutti i punti di vista,grafica,velocita e quant altro,
forse un po un neo la batteria che gli fa un giorno e mezzo usandolo a terremoto

ernesto

Citazione di: macteo il 14 Giugno 2012, 00:58:07
La rubrica ;)


si, ma la battuta era tra contatti e contatatti come ha scritto il dottore, volevo solo ridere su questo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

legis

Dottore stai attento a quello che scrivi... altrimenti che cosa mai prescriverai???????????


Ciao ;) ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

ernesto

Citazione di: legis il 16 Giugno 2012, 22:13:10
Dottore stai attento a quello che scrivi... altrimenti che cosa mai prescriverai???????????


Ciao ;) ;)

hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi :P :P :P :P :P ::) ::) ::) ::) ::)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳