Chiude il billionaire

Aperto da Vadocomeundiavolo, 13 Giugno 2012, 21:52:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



dexter63

La notizia mi ha messo  in uno stato d'ansia.....non so se stanotte riuscirò a dormire!!!!!
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Giògiò-Giovanni

Citazione di: legis il 13 Giugno 2012, 21:58:37


nnnooooooooooooooooo  :o :o :o :o :o :o :o :'( :'( :'( :'( :o :o :'( >:( >:( >:( :( :( :( :(

credetemi non ho piu ragione di vivere.....

dexter63

La notizia di rilievo è il motivo della chiusura...
c@@@o anche per questi esseri la burocrazia inizia ad essere soffocante?
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Giògiò-Giovanni

Citazione di: dexter63 il 13 Giugno 2012, 22:10:04
La notizia di rilievo è il motivo della chiusura...
c@@@o anche per questi esseri la burocrazia inizia ad essere soffocante?

e noi comuni mortali che dobbiamo dire........

27 Rosso

Voi scherzate,  ???  ,ma ci pensate al piccolo Jonatahn Falco y Briatore y gregorace doy nasimiento , che  scioppone che gli piglia?

Giògiò-Giovanni

Citazione di: 27 Rosso il 13 Giugno 2012, 22:13:12
Voi scherzate,  ???  ,ma ci pensate al piccolo Jonatahn Falco y Briatore y gregorace doy nasimiento , che  scioppone che gli piglia?

di sicuro i pannolini di gucci li portera sempre

Pasquale S

nooooooooooooo
un altra perdita per la nostra Italia
ma che sta succedendo in questo paese
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Giògiò-Giovanni

Citazione di: pasquale sgro il 13 Giugno 2012, 23:18:18
nooooooooooooo
un altra perdita per la nostra Italia
ma che sta succedendo in questo paese

noi scherziamo ma questo sarà un pensiero in piu che affliggera gli italiani..........

pacciu86

Hanno risolto il problema dei controlli a sorpresa della finanza alla base proprio.... tranquilli, riaprirà sotto altro nome ;D

focus style

Citazione di: legis il 13 Giugno 2012, 21:58:37

Totò lascia o raddoppia. Grande film.
Cmq, con queste notizie, mi distruggere. Dove passerò i miei tre mesi di vacanza...
No, scherzi a parte, io penso un'altra cosa. Se anche il bilionaire che era il logo del lusso chiude... le cose vanno proprio male anche a chi,la crisi, non l'ha sentita...

dexter63

#12
Citazione
Totò lascia o raddoppia. Grande film.
Cmq, con queste notizie, mi distruggere. Dove passerò i miei tre mesi di vacanza...
No, scherzi a parte, io penso un'altra cosa. Se anche il bilionaire che era il logo del lusso chiude... le cose vanno proprio male anche a chi,la crisi, non l'ha sentita...

Quando ho detto...."c@@@o anche per questi esseri la burocrazia inizia ad essere soffocante?"
mi riferivo a ciò che pensi.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Pasquale S

Citazione di: focus style il 14 Giugno 2012, 10:07:57

Cmq, con queste notizie, mi distruggere. Dove passerò i miei tre mesi di vacanza...

ecco dove ti ho visto, ora ricordo................
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Citazione di: pasquale sgro il 14 Giugno 2012, 13:33:57
ecco dove ti ho visto, ora ricordo................
Bravo. Ora che ci penso.. Hai proprio ragione...
Come hai risolto, poi, con quella lamborghini?

Pasquale S

niente mi è bastato chiamare il venditore
gli  ho urlato un po,
uheeeeeee ti son piaciuti i 150 mila soldini, quel catorcio da problemi, vedi cosa dobbiam fare,
la mattina dopo lamborghini nuovo e con tanto di scuse

ma guarda te sti poveracci
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

macteo

non chiuderà... dato il periodo di recessione e la richiesta di maggiore austerity da parte dello stato cambierà semplicemente nome in "millionaire" ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


focus style

Citazione di: macteo il 14 Giugno 2012, 15:44:28
non chiuderà... dato il periodo di recessione e la richiesta di maggiore austerity da parte dello stato cambierà semplicemente nome in "millionaire" ;)
ahahahahahah

ICEMAN

vabbè ma io questa estate dove vado???
che diamine........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Io chiuderei anche lui ... si puo' dire?

Fordista dal 1985.

marcovola

Vi dispiace se lo aggiungo alla lista delle cose di cui non me ne frega un c@@o????
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Giògiò-Giovanni

Citazione di: marcovola il 14 Giugno 2012, 21:22:52
Vi dispiace se lo aggiungo alla lista delle cose di cui non me ne frega un c@@o????

no no tranquillo fai pure noi ti veniamo dietro

Claudio M

Citazione di: Giògiò il 14 Giugno 2012, 22:44:30
no no tranquillo fai pure noi ti veniamo dietro

Ma con educazione e rispetto, pero'.

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Aliseo il 14 Giugno 2012, 22:47:51
Ma con educazione e rispetto, pero'.

ovviamente,quella è la prima cosa.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 14 Giugno 2012, 22:47:51
Ma con educazione e rispetto, pero'.
Ecco Claudio, il lavoro che avrei dovuto fare era : salvare un'immagine da FB sul mio desktop, caricarla su imageshack metterla su Idaf ed alora sarei stato sdoganato dall'accusa di volgarità, anzi probabilmente sarei risultato anche "FIGO".... permettimi di dirti che da uno che osanna Beppe Grillo ( tre parole quattro volte c@@o) non mi aspettavo tanto rigore.... comunque eccoti la foto:

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Giògiò-Giovanni

Citazione di: marcovola il 15 Giugno 2012, 12:48:30
Ecco Claudio, il lavoro che avrei dovuto fare era : salvare un'immagine da FB sul mio desktop, caricarla su imageshack metterla su Idaf ed alora sarei stato sdoganato dall'accusa di volgarità, anzi probabilmente sarei risultato anche "FIGO".... permettimi di dirti che da uno che osanna Beppe Grillo ( tre parole quattro volte c@@o) non mi aspettavo tanto rigore.... comunque eccoti la foto:


:D :D :D :D

Vadocomeundiavolo

stamattina il Briatore su radio 24 è stato spettacolare.
a sentir lui pare che la sua sia stata una missione per creare posti di lavoro, infatti adesso che vende il Billionaire in Sardegna ne aprirà altri per il mondo, possibilmente nei paesi con l'economia in crescita.
ovviamente con i soldi che ha fatto in itaglia:
CitazioneOspite a 24 Mattino su Radio 24, Flavio Briatore, ha parlato del suo addio all'Italia nel ruolo d'imprenditore e ha rivelato cosa pensa su Mario Monti: «A Monti darei come voto un 5.

Quando è arrivato, aveva una chance incredibile: doveva tagliare la spesa pubblica partendo dalla casta e dalla politica. Aveva un potere enorme: doveva eliminare l'80% dei politici e dei costi che abbiamo. Per gestire l'Italia non servono mille persone, ma 150, magari pagate bene».

Riguardo le voci che parlano di una presunta chiusura del suo locale nella Costa Smeralda in Sardegna, il Billionaire, il business man spiega che non chiuderà: «Lo venderò», - ha dichiarato - «non chiudo un'attività con oltre 200 dipendenti: cercherò nuovi acquirenti che mantengano i posti di lavoro. Ma in Italia si fa di tutto per mandare via i turisti. Gli italiani si sparano sui piedi». Poi ha aggiunto: «L'Italia è un Paese ingessato, che decresce, e non c'è futuro per i giovani».

In risposta alle critiche di Francesco Merlo su "Repubblica", che aveva attaccato Briatore definendo la probabile chiusura del Billionaire, "il covo della pacchianeria italiana", come "la pagliacciata del deluso dall'Italia", l'ex imprenditore ha risposto: «Merlo è un tipo fichetta radical chic, vive a Parigi e pontifica. Non credo abbia mai creato posti di lavoro. Abbiamo una Sinistra che odia tutti quelli che hanno fatto successo. E' l'invidia. Io ho vinto 7 mondiali in Formula 1, l'unico con due team diversi. Quel Merlo lì non so cosa abbia vinto, credo ben poco».

http://it.ibtimes.com/articles/31533/20120615/briatore-billionaire-mario-monti-voto-radio-24-merlo-repubblica.htm

podcast da non perdere: http://www.radio24.ilsole24ore.com/player/player.php?filename=120615-promo-24mattino1.mp3
Arteon Shooting Brake R



cicciofocus

Citazione di: marcovola il 15 Giugno 2012, 12:48:30
Ecco Claudio, il lavoro che avrei dovuto fare era : salvare un'immagine da FB sul mio desktop, caricarla su imageshack metterla su Idaf ed alora sarei stato sdoganato dall'accusa di volgarità, anzi probabilmente sarei risultato anche "FIGO".... permettimi di dirti che da uno che osanna Beppe Grillo ( tre parole quattro volte c@@o) non mi aspettavo tanto rigore.... comunque eccoti la foto:


Ma no,non si riferiva a te!!Credo che quella di Aliseo era una battuta riferita a cio' che aveva detto Giogio'
Citazione di: Aliseo il 14 Giugno 2012, 22:47:51
Ma con educazione e rispetto, pero'.

comunque la sua chiusura ,un vero dispiacere...................mamma mia!!!!!!

Fyesta

CitazioneSul banditismo al quale fa riferimento Briatore qualche dubbio però viene: la persona che più di ogni altra era legata al Billionaire si chiama Lele Mora, e vive in carcere. Il super ospite dell'estate si chiamava – negli anni d'oro – Silvio Berlusconi, che è stato sì presidente del consiglio, ma qualche guaio con la giustizia ce l'ha, alcuni arrivati anche dallo stesso Flavio. Briatore, poi, ha frequentato le Procure di mezza Italia (non per ballare col pareo), e dalla Formula Uno è stato cacciato, nonostante il il Tribunal de grande instance di Parigi lo abbia riammesso per la Fia resta fuori . Ma sono dettagli. Quello che vorremmo sottolineare è perché il Billionaire chiude.
Qui il resto dell'articolo... È l'Italia che ha cacciato Briatore, e non lui che se ne va!

Condivido appieno quella foto dove aggiungere questa notizia! Dice che andrà ad investire all'estero... Bah... secondo me ritornerà...

Ottimo il "Mi dispiace di Totò". Bellissimo.

🡱 🡳