Display a colori da 3,5" nel cruscotto

Aperto da Parmino, 28 Aprile 2011, 12:01:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parmino

Ciao a tutti,

oramai sono agli sgoccioli per ordinare la nuova auto, ma non mi sono chiaro ancora quando è presente il display a colori nel cruscotto.



Ho visto foto e video, di titanium con il display monocromatico e sulla broschure non è indicato nulla. Oltretutto sulla nuova C-Max è in dotazione solo con il prossimo (e non ancora disponibile) navigatore Sony.

Chiederò lumi anche in concessionario alla mia prossima (e spero decisiva) visita a metà maggio, ma volevo sentire se qualcuno qui dentro aveva informazioni al riguardo.

Ciao!

Parmino il Gioppino

manuel

Ciao, che io sappia il display a colori c'è su tutte le nuove focus

oᄊム尺


Sembra che quelli a colori siano solo quelli dal 4,2" in su...

manuel

Io credo cha Parmino si riferisse al computer di bordo, non al sistema di navigazione presente nel tunnel centrale.

oᄊム尺


Parmino

Citazione di: manuel il 29 Aprile 2011, 18:46:21
Io credo cha Parmino si riferisse al computer di bordo, non al sistema di navigazione presente nel tunnel centrale.

Ciao,

sisi, mi riferivo allo schermo LCD del cruscotto. Però ho visto alcune focus con display monocromatico (lo stesso della nuova CMAX) e volevo sapere (poi cmq chiederò al venditore) se tutte le titanium in italia ce l'hanno, dato che sulle foto del deplian, la titanium senza radio Sony viene mostrata con display monocromatico.

Ciao!
Parmino il Gioppino

manuel

Citazione di: Parmino il 29 Aprile 2011, 19:49:12


Ciao,

sisi, mi riferivo allo schermo LCD del cruscotto. Però ho visto alcune focus con display monocromatico (lo stesso della nuova CMAX) e volevo sapere (poi cmq chiederò al venditore) se tutte le titanium in italia ce l'hanno, dato che sulle foto del deplian, la titanium senza radio Sony viene mostrata con display monocromatico.

Ciao!

ciao, non voglio dare falsa informazione.
Tutte quelle che ho visto in concessionario (ma ipotizzano siano titanium) avevano il display a colore. Chiedi al concessionario che ti saprà dare risposte più precise.

Parmino

Citazione di: manuel il 29 Aprile 2011, 20:03:46
ciao, non voglio dare falsa informazione.
Tutte quelle che ho visto in concessionario (ma ipotizzano siano titanium) avevano il display a colore. Chiedi al concessionario che ti saprà dare risposte più precise.

Ciao,

anche io ho visto le focus titatium tutte con il cruscotto con il display digitale (le plus invece lo avevano monocromatico), ma dato che nella broschure è mostrata la titanium con il display più semplice mi è sorto qualche dubbio.

Cmq tra due settimane andrò in concessionario a "provare" a ordinare la nuova focus wagon e magari in quell'occasione mi sapranno dire con più chiarezze l'allestimento "standard" dell'auto.

Vi farò sapere.

Ciao!!!
Parmino il Gioppino

🡱 🡳