Segnalazione officina :)

Aperto da vac72cov, 04 Agosto 2009, 15:42:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vac72cov

Ragazzi scrivo dal cellulare quindi non mi sono andato a leggere il regolamento. Se infrango qualche regola chiedo scusa e prego i moderatori di non 'multarmi'. Volevo però segnalare l'officina Lidauto di civitavecchia presso la quale ho portato ieri mattina d'urgenza la mia c-max che aveva il portellone bloccato e oggi dovevo partire quindi non potevo caricarla. Sono stati mitici e nonostante il caos prima delle ferie me l'hanno messa posto (intervento in garanzia). Ero passato da altri due prima di arrivare li dei quali non faccio il nome poiché sono stati patetici. Comunque applauso per Lidauto e i ragazzi che ci lavorano :)

Claudio Catalano

ciao ho appena aperto un topic. Il portellone mi si è bloccato. Ti hannop detto di cosa si trattava?
Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

vac72cov

Ciao il problema era la serratura. L'hanno sostituita. Hanno fatto tutto in un pomeriggio. I primi dove sono andato erano dei ciarlatani. Addirittura me l'hanno presa a calci dall'interno per sbloccare la serratura mentre uno da fuori tentava di aprirla. Con il risultato che mi hanno anche spostato la plastica argentàta sopra la targa e ora non è più perfettamente attaccata alla carrozzeria. Quindi occhio da chi vai e dagli fare tutto secondo il piano (di individuazione guasti) di lavoro ford e non alla carlona. Ciao

Able007

io quelli della pirma officina li avrei presi a calci in cuxx a loro!!che dementi!!!

Claudio Catalano

mi ci sono voluti tre giorni ma mi hanno appena chiamato per andar a ritirare la vettura
Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

Tex

Benissimo!!! problema risolto! fatti dire cosa hanno cambiato! (la serratura se non erro vero?)?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007


27 Rosso

Citazione di: vac72cov il 06 Agosto 2009, 09:47:42
Ciao il problema era la serratura. L'hanno sostituita. Hanno fatto tutto in un pomeriggio. I primi dove sono andato erano dei ciarlatani. Addirittura me l'hanno presa a calci dall'interno per sbloccare la serratura mentre uno da fuori tentava di aprirla. Con il risultato che mi hanno anche spostato la plastica argentàta sopra la targa e ora non è più perfettamente attaccata alla carrozzeria. Quindi occhio da chi vai e dagli fare tutto secondo il piano (di individuazione guasti) di lavoro ford e non alla carlona. Ciao
Presa a calci dall'interno ????Ma starai scherzando!!!!!! Io al posto tuo gli avrei fatto i buchi in testa con il dito medio.... altro che calci,ma  guarda  te che razza di gentaglia pensa di fare i meccanici......!!!!  :o  :o  :o  :o

🡱 🡳