fari bi xenon

Aperto da cammello77, 15 Gennaio 2015, 21:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cammello77

salve chi mi può aiutare a capire,ho montato i fari bi xenon hid ballast cinesi sulla mia ford fusion 1.4 tdcanno 2004 e mi danno avvolte problemi con l'impianto elettrico di tipo,accensione antirapina o inserimento antifurto e avvolte sale e scende l'indicatore gasolio spero che qualcuno mi può risolvere il problema e vi ringrazio anticipatamente.
010308e24c

MegaFord1993

Ti ho cancellato il topic "aiuto"....

Non puoi pretendere che ti rispondano subito, prima o poi qualcuno potrebbe essere in grado di dirti qualcosa.
Abbi un pò di pazienza  :)
Dario


cammello77

Grazie ai ragione e che sto da un mese a incepparmi il cervello senza concludere niente
010308e24c

PakyTDCi

prova a cambiare il punto di ancoraggio della messa a terra!..magari grattando prima la superficie dove la vai ad ancorare..in modo tale da scoprire la lamiera!
;)

cammello77

ok in settimana vedo di rimontarli e ti faro sapere  ;)
010308e24c

PakyTDCi


cammello77

Bravo paky tdci avevi ragione era un problema di ancoraggio della massa ora e tutto apposto ;)
010308e24c

MegaFord1993

Bene. Dopo tanto penare è stato svelato l' arcano  :icon_cheesygrin:
Dario


PakyTDCi

#8
oooh sono contento!! ;) ;) ;)

beato te che li puoi tenere!!! è tutta un altra cosa con gli xenon...  :icon_lol:

io l'ho tenuti sotto per 6/7 anni... ora però sono stato costretto a torglieli..una sera un carabiniere, qui dalle mie parti mi ''minacciò'' dicendomi o li togli o la prossima volta 400€ di verbale piu sequestro del mezzo!!  :lcop: :lcop: :censored: :censored:
ho preferito toglierli!!

🡱 🡳