Riuscira' Barrichello a riaprire il mondiale all'ultima gara?

Aperto da FabioKuga, 18 Ottobre 2009, 16:13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

se stasera vince....e il Bottone....  non fa nulla di che....

ps. sbaglio ho gia' c'e' stata qualche scaramuccia verbale a distanza tra Alonso e Massa?  >:(
Ford Kuga St-line

Able007

per me merita mooooolto di più rubigno di button faccio il tipo per lui secondo me oggi riapre il mondiale anche se per me oggi vince webber rubens arriva 2°!!

per quanto riguarda massa ed alonso si si felipe ha già lanciato qualche frecciatina!!  ;D l'anno prossiamo ci sarà da ridere sarà una bella lotta tra i due!!

legis

Oggi vedremo come vanno le cose. La variante tempo è molto importante. E poi la partenza non è delle più semplici alla staccata è molto facile infilare oppure toccare....

Per alonso e massa mi auguro che inizino bene. Poi chi si piazza avanti deve avere il sostegno di tutta la squadra!!!
Ma di questo ne parliamo l'anno prossimo.... oggi gustiamoci la gara ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Con quello che è accaduto oggi la F1 si è sputtanata xbene!!!

Sono molto dispiaciuto per Barrichello palesemente boicottato dal suo team!! Andava benissimo. E guarda caso come Button ha rimontato la sua auto non è andata più bene.
Ciò mi ha riportato alla memoria l'episodio di Eddy Irvine e quello dell'anno scorso con massa.

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

be bruno rubens è stato sfortunato per la foratura ma come possono avergli boicottato la macchina non penso!!

legis

Non è l'episodio della gomma.
Non hai sentito quando ha detto via radio: "Ma cosa ha l'auto non va più bene!!!" Se guardi i tempi prima e dopo il pit stop noti il calo totale della vettura.

La Brown ha voluto chiudere subito i giochi quando ha visto che button è rimontato.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Able007

anche io tifavo rubens peccato!!

x bruno no il team radio non lo sentito a dir il vero o solo visto il go mia figlia faceva caciara quindi i commenti non li sentivo!

legis

Che volgiamo fare...
Sperimao l'anno prossimo le cos vadano meglio ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳