Piccole modifiche interne Fofu

Aperto da TalesinSA, 15 Luglio 2009, 23:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TalesinSA

Salve a tutti! sono una novellina di questo forum, ma da 2 anni ho una fofu del 2005, 1400 tdci collection. sto facendo un pò do modifiche estetiche, niente di che, alla makkina, ma volevo qualke consiglio x:

1. mettere la luce all'interno del cruscotto, in modo tale ke quando si apre si accende e si spegne quando si kiude
2. la mia radio è la 4500 cd, quella senza uscita aux e volevo sapere se era possibile, anke facendo modifiche di fili, jack e quant'altro dietro la radio, sentire l'ipod.

avevo anke altre domande ma me le sono dimenticate! se x ora qualcuno sa consigliarmi.. GRAZIE!!!

legis

Innanzi tutto ti do il benvenuto!! Se vuoi puoi andare nell'apposita sezione e ti presenti ;)
Tutto si può fare basta armarsi di molta pazienza... X le luci è fattibile xla   4500 non è possibile mettere il jack :-/

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


Ciao benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

TalesinSA

fatto..  ;)
ora xò.. c'è nessuno ke già ha messo la lucina nel cruscotto e mi sa dire come posso fare??

principedeimeccanici

ma tu che lucina vuoi fammi capire bene, quella del computerino di bordo?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Credo voglia la luce di cortesia per il cassettino portaoggetti... Sbaglio?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

è così claudia? confermi!?

mi sembra strano, tu dovresti averla la lucina, è probabile che si sia fulminata.

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

TalesinSA

#7
si.. vorrei la lucina nel cassettino portaoggetti. in modo tale ke quando lo apro si accenda.
uhm... dici ke dovrei averla??? wa devo verificare allora... vi farò sapere... quando l'ho comprata 2 anni fa era già così, quindi nn ho verigficato se c'era o meno.. iihihhi vi farò sapere!
la mia cmq è una FOFU Collection del 2005 (senza computerino di bordo) e con quella dannata radio ke nn mi permette di sentire gli mp3  :'(

principedeimeccanici

senti sembra davvero strano che tu non ce l'abbia.

allora ascoltami, dovresti cercare nella parte superiore del cassettino la plafoniera, che come ben sai è semitrasparente e rettangolare.

con un cacciavite piatto fai leva piano piano e la smonti. Ti procuri una lampadina w5w ( come quelle di posizione ) e la sostituisci.

rimonti la plafo ed il gioco è fatto
;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

TalesinSA

ok.. fra un pò vado a verificare! ihihih sai ke pariata se è davvero fulminata  ;D

principedeimeccanici

Citazione di: TalesinSA il 17 Luglio 2009, 14:42:04
ok.. fra un pò vado a verificare! ihihih sai ke pariata se è davvero fulminata  ;D

ma noooo!!! tranquilla!!! cmq controlla dovrebbe essere ben visibile! fammi sapere gli sviluppi

ciaooooo ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


TalesinSA

allora ho verificato... anke se con un pò di fretta xkè qui si muore dal caldo e appena entrata nella makkina ho iniziato a grondare acqua  ma... mi pare proprio che non ci sia.. anzi.. ho anke preso il libretto di istruzioni e nella parte "sostituzione di una lampadina" non c'è nemmeno l'ombra di una lampadina nel vano portaoggetti. mah..
cmq quel link ke mi hai dato è molto utile... ci ho dato giusto un okkio.. è proprio quello ke volevo.
grazie a tutti e 2 :D vi posterò le foto appena fatto il lavoretto.. sempre ke non si materializzi la lucina nel vano portaoggetti da una sera all'altra.. misteri delle ford...  :o

Able007


principedeimeccanici

ehehehhe... se vuoi puoi fare una cosa...! puoi lo stesso procurarti una piccola plafoniera, identica a quella che hai nel bagagliaio! smonti il cassetto e ci fai un foro rettangolare per incastrarla... alchè ti serve un porta lampada e i cavi da attaccare alla lucina dell'accendi sigari... il resto vien da se! ;)

quando vuoi siamo qui ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Ciao, Ma sai che è davero strano!!!
Faccio un po di controlli e ti fo sapere ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Ecco dove dovrebbe essere l'interruttore

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

E' quello indicato dalla freccia rossa ;) ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳