Samsung Wave S8500

Aperto da legis, 03 Settembre 2010, 20:43:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Ragazzi finalmente l'ho comprato. http://www.iltrillo.com/blog/tag/samsung-wave/
Debbo dire che è un ottimo telefono. A dire il vero stavo comprando il Galaxy infatti quando sono entrato nel negozio ho chiesto subito quello. Solo che una volta provato l'ho trovato molto grande e difficile da gestire con una sola mano. Poi ho visto il Wave. Ho fatto ricerche su internet parlato con amici e mi sono reso conto che la differenza di prezzo non è giustificata.
Mi trovo benissimo faccio di tutto lettura di tutti i formati, compatibilità con flash rapidità e multitasking. Che dire nokia era un'ottima casa ma è ancora molto indietro anche il futuro N8 non è a questi livelli.
Samsung è veramente Ok lo consiglio ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

ottimo!!

io qualche mesi fà mi sono comprato il M8910 con fotocamera da 12MP e mi trovo contentissimo!!

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

dvd85

Anch'io da quando ho comprato il cellulare samsung mi trovo bene. Certo, il mio telefono non è ai livelli di quello che ha preso legis, però mi son trovato mooooolto meglio rispetto a motorola, lg e nokia.  ;)

oᄊム尺

L'unica pecca di Samsung è la lentezza con cui rilascia gli aggiornamenti ufficiali (la cosa riguarda sia Bada sia Android) e sembra che riguardi poi solo l'Italia.
Bada 1.2 ufficiale è arrivato mesi dopo che nel resto d'europa. Meno male che esiste samfirmware e il multiloader! :D

emmeti62

Anche io ho lo stesso cellulare da circa un anno e devo dire che mi trovo veramente bene. Unica pecca,secondo me,la verniciatura del cover un po' deboluccia.
Ora Legis vai.......sul sito SAMSUNG APP e scarica le tante applicazioni gratuite e molto utili (Torcia,Fonometro,Pedometro,Lettore codici QR Code e..........)
:) :)
"Da GIOVANI guardiamo al FUTURO, da VECCHI guardiamo al PASSATO e così non siamo mai voltati nella direzione giusta e il PRESENTE spesso ci SFUGGE "

legis

E' bellissimo veramente.
Debbo dire che fino ad oggi quasi un anno la cover è ancora nuova ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

oᄊム尺

non vorrei tirarmi la iazza ma anche la mia è ancora perfetta nonostante mi sia caduto due volte sul pavimento dell'officina

oᄊム尺

Legis, ma tu con il Wave riesci ad utilizzare bene il forum?
Io non riesco a visualizzare le immagini (ne tantomeno a caricarle) mentre mi sembra che con altri smartphone (android? ifogn?) si riesca...

🡱 🡳