VORREI SPROFONDARE

Aperto da Claudio M, 28 Maggio 2011, 14:04:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Questo non e' un argomento politico specie alla vigilia delle votazioni amministrative, dove auguro di cuore "vinca il peggiore" (come sempre) ..... ma ... i pacchi del cavaliere sono davvero troppi, e io non ci sto piu' di sorbire certe figure.
Presunte accuse di prostituzione femminile, sospesi giudiziari per sospetta concussione, corruzione e non so piu' quale altre minchiate simili. Si cerca di attutire la vergogna dicendo che a casa sua puo' far di tutto .... IO POSSO FARE DI TUTTO ... non chi rappresenta nel mondo lo Stato Italiano, per reati dove i capi delle piu' grandi democrazie mondiali sono caduti, minimizzare i reati conn una presunta  persecuzione personale, tanto da impegnare il parlamento intero a fare leggi a sua protezione ... ma oggi ... oggi, davvero mi sono vegognato tanto ma tanto, una cosa da non crederci.

Il capo di uno stato che va a parlare male al G8 al capo della piu' grande democrazia del mondo, va a sparlare di un organo costituzionale dello Stato Italiano .. La Giustizia, incredibile, come se Obama non leggesse i giornali e non sapesse i suoi problemi infiniti con la Giustizia, ma il poveraccio abbronzato imbarazzatissimo, cosa poteva rispondere??? Ma non oso immaginare cosa pensasse, mi vengono i brividi, e ho vergogna tanta vergogna.

Ieri mia figlia mi dice, "non preoccuparti Papa', non vedi che e' strafatto si vede dallo sguardo" forse e' cosi? Allora e' tanto malato e la destra dovrebbe pensare a una sostituzione, perche' continuare su questa strada fa tanto ma tanto male al nostro Paese.

Leggo stamattina che non sono solo a vergogniarmi, ...  infatti il sottosegretario allo Sviluppo economico, Daniela Melchiorre si dimette per la vergogna. Sara' vergogna o sara' perche' la nave affonda e allora ... si salvi chi puo', e se e' cosi scommettiamo di vederla ricandidata ... indovinate dove??? Un partito a caso ..  il PD. Tanto i nostri ministri oggi si sa' non hanno piu' idologie .. ma solo attaccamento alla poltrona ... e allora si salvi chi puo' ... ma solo con dignita'!

Fordista dal 1985.

legis

Clà la nave sta affondando!!!
Il problema è che il vero galleggiante di tutto sono i soldi e il nostro amato presidente ne ha.......
Si sta comprando tutto e tutti.
La cosa che più mi fa ridere è che lui dice sempre che ha la maggioranza.... Però non dice che tipo di maggioranza. Ti sbatte in faccia percentuali altissime su quantità ridotte. Li sta la fregatura.

L'indignazione più totale poi con Obama..... che, poverino, ha dovuto chiamare l'interprete per capiare cosa ca@@o voleva. E' un cafone non ci sono mezzi termini.
Già perchè uno di noi al giorno d'oggi per diventare un dirigente d'azienda deve sapere parlare minimo 3 lingue. Lui stento parla l'Italiano ed è capo del Governo..... SOLO IN ITALIA!!!!
Io mi vergogno profondamente e non so quando chiuderemo questo tragico capitolo della storia la faccia dove la metteremo.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M


Fordista dal 1985.

Able007

allora anche se io non sono di sinistra spero che lo caccino a calci in culo è vergognoso!
poche parole ma buone, Berlusca ma va' a cagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

itat

Ogni tanto si legge di un qualche onorevole che entra in crisi di coscienza, (o di portafoglio), che si indigna, si vergogna, accusa, rinnega il proprio passato prossimo, ma al massimo li vedi traslare da una parte all'altra del parlamento e se non trovano casa, fondano un partito, o danno vita un gruppo, nessuno vuol scendere da quei colli, quando è ora di elezioni li vedi come alla stazione all'assalto del posto migliore, su quel treno che non c'è la fa più.
L' ultimo G8, è la riprova, se mai ve ne fosse la necessita della considerazione e della stima che gli altri capi hanno dell'Italia e di chi la rappresnta.
Che frottolo stia comprando casa in questa qui ?



Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Citazione di: itat il 28 Maggio 2011, 19:07:23
Ogni tanto si legge di un qualche onorevole che entra in crisi di coscienza, (o di portafoglio), che si indigna, si vergogna, accusa, rinnega il proprio passato prossimo, ma al massimo li vedi traslare da una parte all'altra del parlamento e se non trovano casa, fondano un partito, o danno vita un gruppo, nessuno vuol scendere da quei colli, quando è ora di elezioni li vedi come alla stazione all'assalto del posto migliore, su quel treno che non c'è la fa più.
L' ultimo G8, è la riprova, se mai ve ne fosse la necessita della considerazione e della stima che gli altri capi hanno dell'Italia e di chi la rappresnta.
Che frottolo stia comprando casa in questa qui ?




QUOTO.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Vorrei rincarare la dose, avendo appena letto questo articolo sulla Repubblica:

Accusato di molestie

si dimette viceministroGeorges Tron, segretario di Stato francese alla Funzione pubblica, è stato accusato da due donne di aggressioni sessuali. La confermate del primo ministro Francois Fillon: "Prendo atto della decisione"

http://www.repubblica.it/esteri/2011/05/29/news/accusa_di_molestie_si_dimette_viceministro-16906642/?ref=HREC1-3

E mi viene da dire, tutti si inchinano davanti alla giustizia, si dimenttono, si svergognano, solo il nostro e' un perseguitato e la giustiza e' l'aguzzino??? Mi si accappona la pelle al solo pensarci.

Fordista dal 1985.

legis

Tra le altre cose oggi il suo avvocato ha detto: "Per il premier Ruby è la nipote di Mubarak"

In buona sostanza l'inteligenza di qust'uomo è pari a quella di coloro che acquistavano i rubini a lire 50.000 dal venditore arara arara!!!!

Remeber:

Altro motivo per sprofondare!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

#8
Citazione di: legis il 31 Maggio 2011, 14:56:07
Tra le altre cose oggi il suo avvocato ha detto: "Per il premier Ruby è la nipote di Mubarak"

In buona sostanza l'inteligenza di qust'uomo è pari a quella di coloro che acquistavano i rubini a lire 50.000 dal venditore arara arara!!!!

Remeber:

Altro motivo per sprofondare!!!

Verissimo quello che hai detto, ma non ci venissero a dire che dobbiamo crederci anche noi, perche' il co@@@ne e' lui non noi.

Fordista dal 1985.

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

lee-79

ma avete sentito cosa aveva detto a Napoli qualche giorno fà prima delle elezioni comunali per far si che i napoletani votassero Lettieri anzichè De Magistris?
:A voi napoletani, se votate Lettieri vi prometto che non vi toglierò Hamsik.
Ma cos' ha nel cervello, nodi d'acciaio per far reggere quella pagliuzza che cià in testa.
Non ci si può credere

Claudio M

Citazione di: lee-79 il 31 Maggio 2011, 17:03:42
ma avete sentito cosa aveva detto a Napoli qualche giorno fà prima delle elezioni comunali per far si che i napoletani votassero Lettieri anzichè De Magistris?
:A voi napoletani, se votate Lettieri vi prometto che non vi toglierò Hamsik.
Ma cos' ha nel cervello, nodi d'acciaio per far reggere quella pagliuzza che cià in testa.
Non ci si può credere

Questo mi sfugge Lee ... cioe'???

Fordista dal 1985.

lee-79

in pratica, sa quanto i napoletani (parlo dei tifosi) tengano alla propria squadra e quindi ai propri beniamini, e lui promise ai napoletani che se votavano Lettieri (candidato a carica di sindaco a Napoli del PDL) non avrebbe comprato Hamsik (giocatore del Napoli).
Ma crede forse che il popolo napoletano è stupido o altro.
A Napoli c'è un detto: buon si ma strunz no!!!

Claudio M

Citazione di: lee-79 il 31 Maggio 2011, 17:11:41
in pratica, sa quanto i napoletani (parlo dei tifosi) tengano alla propria squadra e quindi ai propri beniamini, e lui promise ai napoletani che se votavano Lettieri (candidato a carica di sindaco a Napoli del PDL) non avrebbe comprato Hamsik (giocatore del Napoli).
Ma crede forse che il popolo napoletano è stupido o altro.
A Napoli c'è un detto: buon si ma strunz no!!!

Pazzesco.

Fordista dal 1985.

lee-79

Ascolta Cla, io credo ke lui il esternamente è così perchè con la chirurgia estetica ormai si fa di tutto, ma purtroppo una cura per ringiovanire il cervello non sia stata ancora scoperta e credo proprio che il cervello a lui si sia atrofizzato.

Claudio M

Leggete tutto fin quando resta pubblicato e poi ditemi se bisogna ancora lasciarlo in carica o cercare di salvare le povere spoglie martoriate di questo miserabile paese.

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2011/06/11/news/le_telefonate_briatore-santanch_silvio_continua_a_far_festini-17532423/

Fordista dal 1985.

legis

Non ho parole!!!
Ma credo che forse qualcuno si sta svegliando!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 11 Giugno 2011, 17:40:19
Non ho parole!!!
Ma credo che forse qualcuno si sta svegliando!!!


Guarda, Bruno, ho finito la carta igienica a forza di pulirmi la faccia.

Fordista dal 1985.

itat

Sono dicerie per infangare la reputazione del premier e la sua gran voglia di aiutare persone in difficoltà nella realtà si tratta importanti riunioni del G20.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

legis

Più che del G20 sono del G69............
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

itat

Citazione di: legis il 11 Giugno 2011, 19:26:25
Più che del G20 sono del G69............
No no, per G20 intendevo GiovaniVentenni
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Citazione di: legis il 11 Giugno 2011, 19:26:25
Più che del G20 sono del G69............


Questa mi e' piaciuta assai.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: itat il 11 Giugno 2011, 19:40:28
Citazione di: legis il 11 Giugno 2011, 19:26:25
Più che del G20 sono del G69............
No no, per G20 intendevo GiovaniVentenni

Pure questa mi e' piaciuta.

Fordista dal 1985.

Claudio M


Fordista dal 1985.

Claudio M

Se io fossi Al Capone, farei esattamente come Berlusconi, dopo che il popolo ha bocciato il legittimo impedimento che avrebbe slvato il premier oltre ad alcune migliai di parimenti (capisci a me), come un serpente a cui e' stata mozzata la testa che si dibatte freneticmente e inutilmente a cercare di trattenere la vita, cosi il nostro presidente cerca escamotge per la sua salvezza .... ADESSO SONO SICURO CHE NON CE LA FARA' MAI!

Titolo dalla Repubblica di stamane:

Palazzo Chigi punta sulla prescrizione breve
"Ma con il Colle ora c'è un'incognita in più"


Sono in difficoltà i pasdaran della giustizia ad personam nel Pdl. Dopo un decennio di leggi salva-Silvio, la gente ha detto basta. Non si fa illusioni neppure Berlusconi. L'avrebbero sentito mormorare agli Alfano e ai Ghedini: "Certo, d'ora in avanti tutto sarà più difficile". Su di lui s'allunga la possibile condanna per corruzione nel processo Mills (anche se proprio Ghedini la esclude), e le decine di udienze per Mediaset, Mediatrade, Rubygate, ma si allarga pure la grande ombra del Colle, di un Napolitano che d'ora in avanti - non che ne avesse bisogno, per la verità - sarà più forte nei suoi possibili "no" in grazia di quel 56,5% di italiani che è andato a votare per bocciare una norma monstre come il legittimo impedimento. Messa in campo dall'Udc, giusto dall'attuale vice presidente del Csm Michele Vietti per salvare letteralmente il Paese, la magistratura e i cittadini da quel processo breve che avrebbe fulminato centomila processi. Una legge per salvare Berlusconi ma, con lui, liberare pure migliaia di potenziali condannati.
Questo sono le leggi ad personam. Che, fino a ieri sera, non erano certo state messe da parte. Né morte, né tantomeno ufficialmente seppellite. Di loro, un deputato che gode la piena fiducia di Niccolò Ghedini come l'avvocato di Belluno Maurizio Paniz - il legale che liberò Zornitta dall'incubo di essere Unabomber, che si è accollato alla Camera la parte del falco nel Rubygate - ancora ieri diceva con voce tranquilla: "Non vedo il problema: faremo la riforma della giustizia. Faremo la prescrizione breve. Faremo, se ci riusciamo, anche la legge sulle intercettazioni". n il Colle ora c'è un'incognita in più"

Fordista dal 1985.

🡱 🡳