Progetto - CALENDARIO IDAF 2012

Aperto da Titanium, 06 Luglio 2011, 14:52:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Lo Staff intende realizzare il calendario di Idaf del 2012, con 12 foto differenti scelte tra quelle più votate a mo di concorso.

Cerchiamo la collaborazione di voi tutti, al fine di reperire nel web un sito che, realizzi e spedisca a casa a chi fosse interessato il calendario, dopo aver da parte nostra definito lo standard ufficiale.

Non appena reperiamo qualcuno che ci realizza questo, lanciamo il concorso "Calendario 2012".

Grazie a tutti.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

le foto devono essere delle nostre belle, oppure foto nostre in posizioni sexy?? :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Titanium

we non iniziamo.... le vostre auto, niente strani pensieri.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

dai Maurì  scherzavo... concedimelo oggi che è il mio compleanno :D :D :D

io la foto da inserire ce l'ho già... quindi quando si da il via al progetto, procedo!

bella cosa mi piace!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MARTINUS

Ragà, sono gestore di un'Agenzia Pubblicitaria e mi occupo di grafica, e quant'altro se avete bisogno per la realizzazione del calendario e di altro sono lieto di darvi una mano  ;)

Onlyford

bellisimooooooooo
si potrebbe fare ogni anno....
una bella bacheca :D

Claudio M

Citazione di: Titanium il 06 Luglio 2011, 14:56:39
we non iniziamo.... le vostre auto, niente strani pensieri.

Peccato, ne avevo una mia con la foglia di fico.

Fordista dal 1985.

Onlyford

Claudio,volere o volare sempre di cibo parli eh
;)

Titanium

Citazione di: MARTINUS il 06 Luglio 2011, 16:53:15
Ragà, sono gestore di un'Agenzia Pubblicitaria e mi occupo di grafica, e quant'altro se avete bisogno per la realizzazione del calendario e di altro sono lieto di darvi una mano  ;)


bene molto bene, ti contatterò sicuramente.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

Ragazzi come ha detto Rocco... nel garage di Tex.. la sua ultima foto è da calendario!!!

perchè non iniziamo a farci un'idea di quelle che possono essere le foto pubblicabili??
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanici il 07 Luglio 2011, 18:57:34
Ragazzi come ha detto Rocco... nel garage di Tex.. la sua ultima foto è da calendario!!!

perchè non iniziamo a farci un'idea di quelle che possono essere le foto pubblicabili??


MMmmMMmmMMm corro a vedere.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Cavolo, mi piace molto quella di Tex in notturna nel paese, credo comunque che anche alcune delle foto fatte nei primi raduno organizzati da noi e fatte da me o principe che raccolgono molte delle nostre Ford nelle varie pose e angolazioni.

Fordista dal 1985.

Tex

Citazione di: Aliseo il 07 Luglio 2011, 20:12:11
Cavolo, mi piace molto quella di Tex in notturna nel paese, credo comunque che anche alcune delle foto fatte nei primi raduno organizzati da noi e fatte da me o principe che raccolgono molte delle nostre Ford nelle varie pose e angolazioni.
Grazie Claudio e Luca  ;) !

Sono daccordo con Cla.. Alcune foto dei raduni vanno assolutamente inserite!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

bravi bravi mettetevi all'opera  :D

🡱 🡳