comandare l'antifurto dal telecomando originale Ford, si può?

Aperto da Gianluca gianlu.m90, 12 Giugno 2012, 01:52:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca gianlu.m90

ciao a tutti, anche se l'ora è tarda vorrei farvi una domanda che è da un pò che mi balena in testa..
io ho la chiave Ford coi 3 pulsanti che comanda la centralizzata, successivamente ho installato un antifurto gt autoalarm gt125 che ha il telecomando anch'esso marchiato Ford.
il fatto è che odio profondamente avere la chiave e il telecomando separati (dato che già la mia chiave ha i pulsanti..) e mi chiedevo se era possibile, anche modificando qualcosa riuscire a comandare l'antifurto col telecomando originale della macchina, oppure se era possibile addirittura adattare il chip interno del telecomando dell'allarme per farlo stare nel guscio della chiave ford.. avrei adocchiato una bella chiave a scatto, ma chiave a scatto e telecomando separato per l'allarme è una ciofeca  :-\
qualcuno saprebbe aiutarmi?
notte a tutti  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ernesto

in teoria si, su focus 1 c'è un utente che l'ha fatto,parla anche dei collegamenti da effettuare, ma credo che francesco 87 possa darti lumi su questo discorso usa il tasto ricerca,
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳