(Focus II) Filtro Sportivo

Aperto da cricchio74, 13 Febbraio 2008, 20:51:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

D.V.sport

Ok io ho una divisa 1.6 110cv vorrei prendere il sprintfilter in poliestere ma il pannello deve essere rotondo o piatto
FOrd focus 1.6 110cv

Mystral

La sprintfilter fa filtri supercompetition in poliestere sia a pannello che cilindrici, li fa di dimensione identica all'orignale.
Dunque devi chiedere il modello per la tua auto.
Chiedi ad autogold, io l'ho preso lì.

D.V.sport

Su ebay sta autogold?
FOrd focus 1.6 110cv



Mystral

Lo sprintfilter in poliestere non va oliato. Va lavato e asciugato ogni 5000-10000 Km e torna come nuovo.
Fai attenzione al modello, fornisci i dati della tua auto al venditore e chiedi a loro il modello preciso.
Alcune Focus montano quello a pannello, altre quello cilindrico.

D.V.sport

Ok kmq devo vedere la lmia se il cilindro a pannello
FOrd focus 1.6 110cv

Pasquale S

che hanno è la tua fofo?
quello cilindrico se non ricordo male lo montano dal 2007 in poi
cmq ti conviene aprire e controllare per sicurezza
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

D.V.sport

ok grazie la mia è 2005 seconda serie
FOrd focus 1.6 110cv

Pasquale S

allora mi sa che monta quello rettangolare
al 99% è quello
ma controlla per esser certi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

Citazione di: pasquale sgro il 09 Aprile 2012, 23:47:43
allora mi sa che monta quello rettangolare
al 99% è quello
ma controlla per esser certi

basta svitare 4 viti torx!

Mystral

Se non erro, basta fornire il numero del telaio al rivenditore e ti saprà dire che modello monta.

Autogold

E' la II serie restyling che monta il cilindrico.

Confermiamo che il SuperCompetition non va oliato.

Precisazione: il filtro arriva con un lieve strato di olio, ma non è olio per filtrazione. E' solo un olio protettivo, per proteggere il prodotto nuovo, nel caso per esempio di prolungati tempi nei magazzini.
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


Pasquale S

da un certo periodo del 2007 in poi  anche le non restyling montano cilindrico

la mia è di novembre 2007 e monta quello
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

gibbillero


Able007

non aspettarti miracoli!

gibbillero

puo essere piu chiaro grazie!

michi70

Citazione di: gibbillero il 02 Giugno 2012, 02:24:23
puo essere piu chiaro grazie!

Motore respira meglio, un minimo di reattività in più, consumi più o meno uguali, tradotto: consumi un pò di meno, e riesci ad andare più veloce di 1 o 2 km/h
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Autogold

Diciamo che un filtro sportivo migliora l'erogazione del motore.

Per avere risultati più marcati l'ideale sarebbe installare anche uno scarico sportivo
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


MassiZetec

da poco monto anche io sulla fofu 1.6 mk1 il supercompetition a secco. l'ho voluto prendere apposta x il fattore che nn va oleato e che è praticamente eterno a differenza di quelli in cotone (che ho sempre avuto sulle precedenti auto). che dopo qualche lavaggio il tessuto si va a rovinare e poi deve essere sempre oleato nella giusta proporzione, altrimenti s'incappa al classico imbrattamento del debimetro o cmq sia allo sporcare dell'aspirazione anche se pur minimo.(a me piace sia tutto pulito li.hihi) e poi questo a secco 5min di pulizia e lo rimetti sotto.
pagato 80€ e stop visto che nn bisogna comprare altri prodotti x la pulizia.la makkina si sente più sciolta ai bassi calcolando che ho anche la marma stravecchia...(12 anni) e che tra poco mi appresto cambiare con uno scarico completo.
Mio parere: Altamente consigliato!!!!!! 8)

🡱 🡳