Addio piccolina!

Aperto da Amedeo, 14 Dicembre 2013, 21:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Però come vengono definite "riparazioni economiche" almeno gli Airbag hanno funzionato, quindi 50% di sopravvivenza l'hanno garantiti.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ROPER

Certo che quando vedi ste cose, se non conosci l'usato è sempre un incognita

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

ma l usato è sempre un ? alla mia per esempio ho un ?grande come una casa mi sono fidato di un amico che vendeva auto ,poi guardandola ben bene mi sono accorto che la macchina è stata tutta riverniciata nn so se per un incidente o per altro,apparte qualche problema all'inizio tutto sommato nn posso lamentarmi....
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Bravo80

Il secondo video è impressionante,  sono sempre più convinto che non bisogna badare troppo al prezzo quando di parla di sicurezza..... questo è un esempio......
Citazione di: Nunzio88- il 12 Gennaio 2014, 17:09:04
ma l usato è sempre un ? alla mia per esempio ho un ?grande come una casa mi sono fidato di che vendeva auto ,poi guardandola ben bene mi sono accorto che la macchina è stata tutta riverniciata nn so se per un incidente o per altro,apparte qualche problema all'inizio tutto sommato nn posso lamentarmi....
Nunzio mi auguro che il tuo amico rivenditore non faccia le sole ai suoi amici, io due anni fa ho fatto riverniciare completamente la mia C max e non ho subito nessun incidente, come si fa manutenzione alle parti meccaniche va anche fatta la manutenzione anche alla carrozzeria con lucidature ogni 2 anni e lavaggi almeno 1 volta almese al mese....

Scitech

Ragazzi nell usato si rischia veramente di fare la fine del video,perciò quando si compra bisogna portarsi dietro un buon meccanico accompagnato da un buon carrozziere.

Nunzio88-

Citazione di: bravo80 il 12 Gennaio 2014, 20:58:40
Il secondo video è impressionante,  sono sempre più convinto che non bisogna badare troppo al prezzo quando di parla di sicurezza..... questo è un esempio......Nunzio mi auguro che il tuo amico rivenditore non faccia le sole ai suoi amici, io due anni fa ho fatto riverniciare completamente la mia C max e non ho subito nessun incidente, come si fa manutenzione alle parti meccaniche va anche fatta la manutenzione anche alla carrozzeria con lucidature ogni 2 anni e lavaggi almeno 1 volta almese al mese....
il problema è che lui me la fece vedere sul computer poi quando confermai prese l' aero e l'andò a ritirare su a Genova ,ormai il gioco era fatto dovevo fidarmi ma per verità all' inizio nn ero affatto contento dell'acquisto infatti litigai col mio amico.....
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

pupi73

Impressionante il secondo video....è vero nell'acquisto dell'usato bisogna guardare sempre tutto, e farlo con persone esperte e competenti e di cui ci si fida al 100%.

Però avete visto la vecchia fofo (quella non riparata) come se la cava alla grande....................

Nunzio88-

tu pensa un po' che qui un mio amico comprò una C3 senza gli airbag dento cerano solo delle resistenze per nn fare uscire l errore sulla macchina....cose da pazzi...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

pupi73

Citazione di: Nunzio88- il 13 Gennaio 2014, 10:07:53
tu pensa un po' che qui un mio amico comprò una C3 senza gli airbag dento cerano solo delle resistenze per nn fare uscire l errore sulla macchina....cose da pazzi...
Spero non se ne sia accorto perché gli sono serviti............!

Nunzio88-

no ha fatto smontare la cappotta e gli  airbag mancavano il continuo lo potete immaginare...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Amedeo

#395
ragazzi i video sono interessantissimi sia per quanto riguarda il discorso di prendere una macchina usata per farla valutare ad una persona competente e sia  per capire se vale la pena riparare la macchina se poi dovesse dare questi problemi in caso di altro incidente.
Tornando a noi purtroppo la macchina nuova non me la posso permettere al momento anche perche' ho finito di pagarla un anno fa pagando la bellezza di 21.000 €.
Per quanto riguarda l'usato sicuramente la faro' valutare a persone qualificate affinche' non possa prendere qualche fregatura.
discorso riparazione a quanto sembra mi sono gia' rassegnato; 1° troppi soldi da spendere, 2° non so la riuscita della macchina e 3° vedendo questo video sinceramente non me la sento, anche se lo dico veramente a malincuore  :icon_cry:
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Nunzio88-

che ci vuoi fare bisogna guardare avanti....
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ICEMAN

bene...allora sotto con le ordinazioni pezzi di ricambio...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nunzio88-

Citazione di: iceman il 13 Gennaio 2014, 12:25:07
bene...allora sotto con le ordinazioni pezzi di ricambio...
nn perdi tempo... :) però deve ancora decidere se venderla pezzo per pezzo....
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

vincmass

amedeo sei riuscito a rintracciare qualche dato di colui che ti ha buttato fuori strada?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Amedeo

soltanto le prime due lettereoltre il modello che gia' sapevo
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

allora ragazzi fatemi la gentilezza di mandarmi in pvt quei ricambi che vi possano servire in modo da nn fare tanta confusione. da li capiamo se ci sono i pezzi richiesti e poi se va bene ci si mette d'accordo
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ROPER

#402
Citazione di: Amedeo il 13 Gennaio 2014, 12:43:47
allora ragazzi fatemi la gentilezza di mandarmi in pvt quei ricambi che vi possano servire in modo da nn fare tanta confusione. da li capiamo se ci sono i pezzi richiesti e poi se va bene ci si mette d'accordo
Se hai deciso di venderla a pezzi, inizia lo smantellamento e fai la lista di quello che è disponibile, forse ti conviene, magari dopo puoi anche mettere annunci sul web.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Amedeo

eventualmente mi preparo al momento per smontare i vari pezzi
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ROPER

Citazione di: Amedeo il 13 Gennaio 2014, 13:03:03
eventualmente mi preparo al momento per smontare i vari pezzi
secondo me ti conviene, anche perché così almeno sai all'incirca quanto potresti ricavarne.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Amedeo

Iceman ti ho risposto in pvt
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

oᄊム尺

Hai un mp

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


Strap

ma perchè fate tutto in pvt furbastri?  :mad: :icon_cheesygrin:

Amedeo

Per evitare di fare tanta confusione
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ROPER

Citazione di: taom il 13 Gennaio 2014, 20:57:11
Hai un mp

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


aumm aumm........
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Amedeo

Citazione di: Strap il 13 Gennaio 2014, 21:01:06
ma perchè fate tutto in pvt furbastri?  :mad: :icon_cheesygrin:
serviva qualcosa?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Strap


oᄊム尺

Citazione di: Amedeo il 13 Gennaio 2014, 12:43:47
allora ragazzi fatemi la gentilezza di mandarmi in pvt quei ricambi che vi possano servire in modo da nn fare tanta confusione. da li capiamo se ci sono i pezzi richiesti e poi se va bene ci si mette d'accordo
È Amedeo che l'ha chiesto! :D

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


ROPER

Citazione di: taom il 13 Gennaio 2014, 21:17:31
È Amedeo che l'ha chiesto! :D

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


Io scherzo sulla battuta di Strap, avevo visto il messaggio di amedeo ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Strap

Chi è che mi ha fregato la plafoniera?  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
Scherzo ovviamente  ;)

Amedeo

#415
Strap quella me l'aveva chiesta gia' un paio di giorni fa un collega mi dispiace
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Strap


Amedeo

Citazione di: iceman il 13 Gennaio 2014, 12:25:07
bene...allora sotto con le ordinazioni pezzi di ricambio...
arrivato il messaggio
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ferri1981

Citazione di: Amedeo il 13 Gennaio 2014, 21:51:33
arrivato il messaggio

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk


ferri1981

ragazzi scusate la citazione rubata ma ancora non sono pratico col tel nuovo cmq amedeo mi dispiace per la tua focus

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳