Addio piccolina!

Aperto da Amedeo, 14 Dicembre 2013, 21:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

Dario


ICEMAN

ma allora ste foto ???????'
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cicciofocus

Attendiamo trepidanti :bash: :bash: :bash:.............

Nunzio88-

è geloso nn vuole farcela vedere.... :(
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

pupi73

auguri...solo se ci fai vedere le foto. ;-)))

Gianluca gianlu.m90

Auguuriiii!!!!!!!

Inviato dal mio Galaxy SIII con tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Amedeo

ragazzi le foto sono state inserite nelmio garage ;)
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

cicciofocus

Vista!!Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!

Amedeo

Ragazzi un consigliooooo
Praticamente avrei trovato tutto il materiale che riguarda la mia prima fofo' tra cui airbag , cruscotto paraurti , radiatori, longheroni,cofano insomma tutto a 800 €!!
ora il carrozziere mi aveva detto che avrebbe fatto tutto a 1500 per la manodopera..
Voi che fareste avendo comunque acquistato da pappena una settimana la nuova fofo'?
Anche per rivenderla. che ne pensate?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

MegaFord1993

Mah, io mi terrei quella appena presa, ormai la spesa l'hai fatta, tanto vale sfruttarla!
Dario


ernesto

non è male, se poi ricavi + di quello che spendi, ne stai spendendo circa 2300, ben venga, accorci il pagamento della nuova
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Amedeo

La nuova la terrei comunque
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

dipende

se hai intenzione di guidare la fofo finchè dura,allora tineila così per pezzi
se invece prevedi di tenerla solo qualche anno,
aggiustala e vendila,di utile ci fai circa 2500 €
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

Pensi che la potrei vendere sui 5000 € ovviamente se dovessi decidere di sistemarla la farei fare tutta.
Che peccato pero' :icon_cry:
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

Ragazzi oggi mi hanno chiestoil motore della mia fofò,mi hanno chiesto se è possibile montarlo su una c-max che monta un 110 cv contro il mio che è un 90. La cosa è fattibile?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

cicciofocus

Praticamente il motore è uguale,ma tutto il resto è diverso,a partire dall'elettronica di gestione motore.
Non è fattibile,poi aspettiamo gli altri colleghi piu' esperti di me ;) ;)

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

montare monta
gli attacchi sono uguali,il cambio,volano,frizione,sono uguali

ovviamente lui monta il suo turbo,i suoi iniettori,la sua centralina
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳