IMEI NON VALIDO

Aperto da ALESSIO one1, 25 Gennaio 2015, 16:14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALESSIO one1

ciao a tutti ragazzi, ho un grande problema e spero come gia successo che mi aiuterete....
ho acquistato sulla baya questo tele http://www.ebay.it/itm/321549479922?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
arrivo a casa accendo il tele inserendo la sim naturalmente, e nel menu a tendina mi dice IMEI NON VALIDO,
il tele non prende la rete... ho letto in rete che il tele quando fa cosi è flashato, credo significhi sia stato resettato giusto?
quindi il tele non è nuovo?? qualcuno mi puo' aiutare?? grazie di cuore ragazzi
M. N. M. O.

fabio1983

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

ALESSIO one1

tim ma ho provato anche la seconda slot con operatore 3
M. N. M. O.

ROPER

Visto che stà un garanzia,  fattelo sostituire.☺
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

si certo quello lo so, il mio era un discorso di convenienza, cioè se era piu veloce agire da me...
dato che tra la riconsegna e il nuovo che deve arrivare ci vorranno un paio di settimane credo...
poi anche la curiosita di sapere se mi hanno rifilato un prodotto usato
M. N. M. O.

27 Rosso

Se il n imei non è valido è perché è stato bloccato,prova a digitare *06# e vedi se il n che viene fuori è uguale a quello non valido.

ALESSIO one1

Citazione di: 27 Rosso il 25 Gennaio 2015, 18:26:16vedi se il n che viene fuori è uguale a quello non valido.

il numero non valido non appare proprio, mi fa per qualche secondo ricerca rete e dopo mi fa la X sul segnale,
poi aprendo il menu a tendina mi da la scritta "IMEI NON VALIDO"
M. N. M. O.


ALESSIO one1

grazie 27, sentendo il venditore prima mi ha detto che mi forniva un imei nuova e la procedura da seguire
e che se comunque non risolvevo il problema ha detto che mi sostituisce il tele (minimo)
M. N. M. O.

27 Rosso


🡱 🡳