ricovero all'ospedale/ dimissioni

Aperto da ICEMAN, 15 Luglio 2012, 09:57:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

eh già...
è da un pò di giorni che sono ricoverato al policlinico universitario a. gemelli ( l'ospedale del papa per intenderci ) niente di grave ma un'infezione che colpisce le articolazioni con infiammazione dei tendini...dovuta probabilmente a un qualche steptoccocco o similare...
i problemi che causa sono febbre, infiammazione articolazioni quindi ginocchia,polsi,caviglie,spalle ecc.ecc.
in via di risoluzione comunque...mi rode perchè passare anche il sabato e la domenica è parecchio noioso... :( :( :(
ciao a tutti
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Che ti stanno facendo? Il cortisone?
Cmq tranquillo che te ne tornerai a casa arzillo

Pasquale S

ops mi dispiace
come dice marco stai tranquillo che si risolve tutto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Auguri di pronta guarigione o meglio, di pronta dimissione! :)

Funaio

Auguri di pronta guarigione dai che tutto passa.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

melyeclau

Auguri rimettiti presto!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

principedeimeccanici

Daje Nazzarè che passa presto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

fabio1983

tantissimi auguri di pronta guarigione.... ;D
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

pacciu86


lee-79

Mi dispiace x quello che ti è accaduto, mi associo a gli altri x una pronta guarigione ;)


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Vadocomeundiavolo

Pronta guarigione,io abito proprio li vicino.

Se ti serve qualcosa,fammi sapere.
Arteon Shooting Brake R



Mystral

#11
Un grosso in bocca al lupo per la tua guarigione ;) vedrai che ti riprenderai presto.

Tanus

auguri Iceman, rimettiti presto ;)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

ICEMAN

grazie a tutti...che affetto idaf.........:):):):):)

comunque domani dovrei uscire...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

gfocus

Auguri anche da parte mia di una pronta guarigione!

ernesto

dai, che domani si esce, forza vai!!!
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Claudio M

Mi dispiace, rimettiti presto .. adesso ti mandiamo il dottor Hause di IDAF ...... MARCOOOOOOOOOO!

Fordista dal 1985.

Pasquale S

 ;D ;D ;D ;D
marco dottor house???
nooo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dexter63

mi associo....in bocca al lupo e scappa prima che arrivi il dottor Hause di IDAF.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

luckya

Citazione di: iceman. il 15 Luglio 2012, 09:57:58
eh già...
è da un pò di giorni che sono ricoverato al policlinico universitario a. gemelli ( l'ospedale del papa per intenderci ) niente di grave ma un'infezione che colpisce le articolazioni con infiammazione dei tendini...dovuta probabilmente a un qualche steptoccocco o similare...
i problemi che causa sono febbre, infiammazione articolazioni quindi ginocchia,polsi,caviglie,spalle ecc.ecc.
in via di risoluzione comunque...mi rode perchè passare anche il sabato e la domenica è parecchio noioso... :( :( :(
ciao a tutti

Dacci dentro di Smartphone, cuffiette, libri, partite a briscola con gli altri ricoverati.
Vedrai che passa presto.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Riccardo1.6SW

ehi, auguroni anche da parte mia!!! la prossima volta per il tuo "tagliando" chiedi a noi  ;D

Claudio M

Citazione di: Riccardo1.6SW il 16 Luglio 2012, 07:39:53
ehi, auguroni anche da parte mia!!! la prossima volta per il tuo "tagliando" chiedi a noi  ;D

Gia' chiedi a noi, che ti mandiamo il dottor Marco ... che ti fa il servizio. Stai su e come diceva l'amico dagli sotto di smartphone e scrivici.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 15 Luglio 2012, 22:15:59
Mi dispiace, rimettiti presto .. adesso ti mandiamo il dottor Hause di IDAF ...... MARCOOOOOOOOOO!
Mmmmm. Farsi di Idrocodone dalla mattina alla sera... Non sarebbe male... ;D ;D ;D

sicur1

In bocca al lupo....rimettiti presto!!!!! ;) ;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

itat

Auguroni, di buona guarigione  ;)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

AngeloB

Mi accodo, buona guarigione ;)

slemash

ma come fai ad avere una infiammazione se sei ICEMAN? ahahahah!
Dai, tranquillo che ti rimetti presto!
Auguri!

spostman

Auguri di pronta guarigione
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

ICEMAN

come promesso ieri oggi mi hanno dimesso...ancora non abbiamo risultati certi per capire cosa ha scatenato questa artite reumatoide...ma in ogni caso io mi sento abbastanza bene...ora farò una cura con delle pasticche e in ogni caso il mio/nostro medico personale dott.marco alias focus style si è già messo all'opera...
meglio di così...:):):):):)
grazie a tutto il popolo di IDAF
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

bene un grosso in bocca a l lupo di pronta guarigione! stai meglio spero..

marcovola

Citazione di: iceman. il 16 Luglio 2012, 15:12:40
come promesso ieri oggi mi hanno dimesso...ancora non abbiamo risultati certi per capire cosa ha scatenato questa artite reumatoide...ma in ogni caso io mi sento abbastanza bene...ora farò una cura con delle pasticche e in ogni caso il mio/nostro medico personale dott.marco alias focus style si è già messo all'opera...
meglio di così...:):):):):)
grazie a tutto il popolo di IDAF

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Strap


luckya

Citazione di: focus style il 16 Luglio 2012, 09:03:55
Mmmmm. Farsi di Idrocodone dalla mattina alla sera... Non sarebbe male... ;D ;D ;D

Sono stato 4 giorni con la flebo di Contramal.
Ti dirò, al terzo giorno stavo una favola, al quarto ne volevo un'altra. Poi è finito, mi hanno dimesso e per tre giorni sono stato nervoso ed irrascibile.
:D :D :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

focus style

Citazione di: luckya il 16 Luglio 2012, 22:32:16
Sono stato 4 giorni con la flebo di Contramal.
Ti dirò, al terzo giorno stavo una favola, al quarto ne volevo un'altra. Poi è finito, mi hanno dimesso e per tre giorni sono stato nervoso ed irrascibile.
:D :D :D
Per questo ho detto dalla mattina alla sera. Non ho menzionato una fine... :D

luckya

Citazione di: focus style il 16 Luglio 2012, 23:40:40
Per questo ho detto dalla mattina alla sera. Non ho menzionato una fine... :D

Ti giuro, quando è finita la flebo ho chiesto di rimettermela e mi è stato risposto NO!
Ho anche detto che avevo dei dolori e mi è stata data la bustina di FANS :( :( :(
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳