Scusate L'assenza

Aperto da spostman, 24 Febbraio 2012, 13:19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spostman

Buongiorno a tutti

volevo chiedere scusa per la mia assenza da questo splendido forum ma purtroppo ho avuto problemi di salute sono stato ricoverato quindi stare su internet mi è venuto impossibile..

buongiorno
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

Citazione di: pasquale sgro il 24 Febbraio 2012, 13:22:31
speriamo tutto risolto
mi associo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

spostman

adesso si grazie ma non ho passato un bel periodo..

Non guido ls mis Focus da due misi :-(
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

Claudio M

Citazione di: spostman il 24 Febbraio 2012, 14:07:01
Non guido ls mis Focus da due misi :-(


E questo e' un bel problema. Auguri e fatti un bel viaggetto appena puoi, ... devi recuperare.

Fordista dal 1985.

Funaio

Bentornato e speriamo che tu abbia tutto risolto.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

spostman

grazie di cuore a tutti

ancora 60 giorni a casa e poi riprendo la mia Focus ... penso che prima di tornare a casa farò il giro del mondo
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

Claudio M

Citazione di: spostman il 24 Febbraio 2012, 15:17:36
grazie di cuore a tutti

ancora 60 giorni a casa e poi riprendo la mia Focus ... penso che prima di tornare a casa farò il giro del mondo

Mi hai fatto venire in mente quando da piccolo mi presi a raffica il morbillo e poi la bronchite e restai a letto tre nesi, e avevo una voglia matta di salire sulla mia bicicletta Graziella. Quando dopo 5 mesi mi misi sulla sella ... non mi sembrava vero.

Fordista dal 1985.

spostman

Beh io potrei aprire il mio caso in dovere di cronaca ..
Ho avuto una esplosione di ernia discale che comprimeva da una parte sulla colonna e dall altra sue nervi alle gambe, Risultato che a 26anni mi sono ritrovato seduto su una sedia a rotelle impossibilitato a fare anche un passo.. ho consultato gli ospedali piu' importanti della mia zona e la risposta era CHE NON ERO OPERABILE.. sembravo destinato ad non alzarmi piu' da quella sedia poi dopo varie ricerche il MIRACOLO un professore di un paesino vicino la mia città mi dice che non è un intervento facile ma fattibile .. ACCETTO e dopo tre ore o poco piu sotto i ferri tutto risolto adesso sono ad una settimana dall operazione MA GIA CAMMINO TRANQUILLO
non vi posso descrivere quello che ho passato quando mi chiudevano la porta in faccia credetemi
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

Able007


lee-79

Sono felicissimo x te, non ti sei arreso ed hai vinto. Bravo nn mollare mai e spero che molto presto possa farti un bel viaggetto con la tua fofó


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

ziomax

mamma mia che esperienza.non oso immaginare il tuo stato d'animo.
comunque come si diceva in un cartone animato che vedevo da ragazzino"tutto è bene quel che finisce bene"
bentornato a te ma sopratutto alle tue gambe.
ziomax
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

melyeclau

a febbraio 2011 sono stato anche io due mesi a letto per la schiena ho un ernia a rischio espulsione che pigia sul nervo sciatico, operazione impossibile mi hanno consigliato di fare una dieta perchè ero sovrappeso..
..ho perso 43 chili a ottobre sono potuto tornare a giocare a calcio(nonostante il no secco del professore) ora sono un altro!!
devo sempre stare attento comunque perchè non è migliorata la cosa solo il minor peso la muscolatura riesce a sostenere la schiena meglio

melyeclau

ah.. per la cronaca poi l'11 novembre mi sono rotto la mano..
..per la serie quando vengono arrivano tutte insieme!!
Bentornato sono contento che ti hanno accomodato!!!

lee-79

Citazione di: melyeclau il 24 Febbraio 2012, 18:39:50
..per la serie quando vengono arrivano tutte insieme!!
Cla, come si dice " se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo "
:-) dai che con in po' di pazienza si aggiusta tutto.


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

focus style

 ;)
Bentornato a casa IDAF

spostman

Ragazzi rinnovo ancora una volta il mio grazie a tutti Voi anche se non ci conosciamo sembra di stare in famiglia..
Fortunatamente adesso tutto bene mi riprendo pian piano dopo l'operazione appena sono ok e organizzate un raduno chiamatemi tanto faro' il giro del mondo con la mia Focus..

ci riusciro' a fare il giro completo in 80 giorni?
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

oᄊム尺

Citazione di: lee-79 il 24 Febbraio 2012, 18:43:39
" se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo "


E a volte prende anche la mira!
Citazione di: spostman il 24 Febbraio 2012, 19:06:27
tanto faro' il giro del mondo con la mia Focus..


Anch'io nel mio piccolo ho dovuto abbandonare per qualche mese la mia Fofo, tra l'altro ce l'avevo da appena un mese. Ho ben pensato di ribaltarmi in mountain bike e di fratturarmi tre ossa del polso...60 giorni di gesso e un paio di settimane di riabilitazione, alla fine aveva più km mia moglie di me!
Appena fuori dalla mutua sono stato in giro tutto il giorno da solo con la Focus, verso sera mia moglie mi ha chiamato per sapere se rientravo per cena! ;)

Dimenticavo...ben tornato!

spostman

Taom ti capisco benissimo .. non sono sposato quindi nessun freno al mio viaggio ...;-)
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

ICEMAN

bentornato...
e ti auguro una pronta e piena guarigione.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

spostman

Ragazzi Buongiorno volevo riaprire il mio vecchio topic per dirvi come la mia vita sia cambiata...

è passato circa un anno da quei brutti momenti adesso porto un tatuaggio con la data della mia rinascita da quel giorno per me inizia una nuova vita.

adesso non rimando niente di quello che posso fare oggi a domani, sono circondato di veri amici tutti quelli che in quei momenti mi stavano vicino senza mai sparire sono single visto che anche la mia lei appena ha saputo che non ero operabile ma si pensava che sarei rimasto in quella situazione è sparita .. si si avete letto bene sparita ne una telefonata ne una visita ne un messaggio per sapere come stavo come se io per lei non fossi mai esistito..
beh anche le brutte esperienze fanno crescere oggi mi godo la vita al massimo amici uscite locali e tantissimi km con la focus..
Vivo al massimo. . .
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

27 Rosso

Bene Lucio, fá piacere che tu stia bene.

dvd85

Mi dispaice tanto.
Però in queste situazioni uno trova i veri Amici, mogli, parenti etc etc.
Son tutti bravi a dire "io sono amico tuo" se poi in situazioni di vero bisogno non c'è mai.

Un abbraccio.

laky luciano

Ben tornato in Idaf............forza e imbocca la lupo per il futuro.

spostman

Hai perfettamente ragione dvd85 beh anche se sono brutte bruttissime esperienze ti fanno capire tantissime cose ! ! ! . . .  grazie anche a te 27rosso. . .
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

Gianpiero85

Bentornato e auguri............. ;)
Gianpiero85

Claudio M

Citazione di: spostman il 24 Febbraio 2012, 15:43:18
Beh io potrei aprire il mio caso in dovere di cronaca ..
Ho avuto una esplosione di ernia discale che comprimeva da una parte sulla colonna e dall altra sue nervi alle gambe, Risultato che a 26anni mi sono ritrovato seduto su una sedia a rotelle impossibilitato a fare anche un passo.. ho consultato gli ospedali piu' importanti della mia zona e la risposta era CHE NON ERO OPERABILE.. sembravo destinato ad non alzarmi piu' da quella sedia poi dopo varie ricerche il MIRACOLO un professore di un paesino vicino la mia città mi dice che non è un intervento facile ma fattibile .. ACCETTO e dopo tre ore o poco piu sotto i ferri tutto risolto adesso sono ad una settimana dall operazione MA GIA CAMMINO TRANQUILLO
non vi posso descrivere quello che ho passato quando mi chiudevano la porta in faccia credetemi


Ma e' una notizia straordinaria, sono felicissimo e col cuore vicino a te ... fai il pazzo adesso e inculo a tutto!!!

Fordista dal 1985.

dvd85

Grande Aliseo!!!!
E' quello che ci vuole.

spostman

Aliseo come sempre seguo i tuoi post con infinito piacere mi piace come scrivi . . grazie di cuore grazie a tutti raga siete fantastici non vi conosco di persona ma con voi mi sento a casa ! ! !
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

Fofo74

Ben tornato !!! ricordati che la ruota gira non sai mai quando arriva la fortuna magari anche domani , ti assicura che si sistema sempre tutto per il meglio sempre positivi si deve rimanere
ti auguro ogni bene possibile
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Titanium

Bentornato tra noi, forza e coraggio, la vita va avanti. In bocca a lupo. ;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

spostman

Grazie Fofo dicevo infatti questo è passato proprio un anno da quella esperienza sono sempre stato positivo anche quando non avevo nulla da ridere io ridevo ... grazie di cuore a tutti

una canzone mi è rimasta nel cuore uscita proprio nel periodo in cui io stavo male (la fine di nesli cantata anche da ferro) un testo che sembra scritto per Me con una frase che mi rispecchia molto:

Arriverà la fine MA non sarà la fine ! ! !

grazie a tutti raga
grazie anche a te titanium
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

Gasarolo

#32
Citazione di: spostman il 29 Marzo 2013, 11:10:40
Ragazzi Buongiorno volevo riaprire il mio vecchio topic per dirvi come la mia vita sia cambiata...

è passato circa un anno da quei brutti momenti adesso porto un tatuaggio con la data della mia rinascita da quel giorno per me inizia una nuova vita.

adesso non rimando niente di quello che posso fare oggi a domani, sono circondato di veri amici tutti quelli che in quei momenti mi stavano vicino senza mai sparire sono single visto che anche la mia lei appena ha saputo che non ero operabile ma si pensava che sarei rimasto in quella situazione è sparita .. si si avete letto bene sparita ne una telefonata ne una visita ne un messaggio per sapere come stavo come se io per lei non fossi mai esistito..
beh anche le brutte esperienze fanno crescere oggi mi godo la vita al massimo amici uscite locali e tantissimi km con la focus..
Vivo al massimo. . .
Prima di tutto son contento che ti sia ristabilito, auguroni e goditi gli amici veri e la fofo  :D ;)
La seconda cosa che mi fa piacere è che da questa brutta esperienza hai saputo trarre le giuste conclusioni. Anch'io, nel mio piccolo, son stato lontano un 3 mesi dalla fofo perchè ho subito un distacco della retina con 2 interventi e alla fine mi ritrovo ad avere in pratica un occhio e ben poco dall'altro, e in questo periodo si riescono a vedere cose (nonostante quello che mi è successo :P) che è ben più difficile vedere in altri momenti. Fortunatamenti i miei cari si son dimostrati tali e mia moglie ha rafforzato in me la fortuna di averla come compagna.
Vedendo come sei ripartito alla grande, mi auguro che tu possa trovare anche la giusta compagna, sempre se, e spero di no, non ti abbia fatto scappare la voglia quella che avevi. ;)

spostman

#33
Ciao Gasarolo grazie della bella risposta ed ovviamente ti do ragione in quanto scritto e mi dispiace per la tua esperienza.

beh ti diro' credo ancora nell amore quello vero non fatto da belle parole la botta è stata forse si programmava il matrimonio stavamo insieme da quattro anni i ti amo volavano ma i fatti sono mancati ma credo ancora nell amore che in questo momento non cerco mi godo la mia vita I'M MINE (io sono Mio) poi quando succede se succede si pensa per adesso vivo bene io la foto ed gli amici obbiettivo di un estate single in Fofo per tutta l italia partenza dalla Sicilia ritorno quando finiscono i soldi ! ! !
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

Fofo74

@Gasarolo mi spiace anche di te ovviamente (purtroppo so cosa significa di riflesso xke accaduto in famiglia) 

@spostman guarda  in fin dei conti è la scusa per conoscersi (il forum),si diventa amici , di certo cose del genere toccano molto
anche se uno non si conosce direttamente è veramente spiacevole sentire certe cose (oltre al male anche le persone che spariscono amici / compagna / compagno / famigliari)
vedila cosi ora sai su chi contare e di come affrontare la vita in positivo!! ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳