Scusate L'assenza

Aperto da spostman, 24 Febbraio 2012, 13:19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spostman

Fofo non tutti i forum sono uguali quello che mi piace parecchio di questo forum è proprio questo non vi conosco ma vi sento amici al tal punto di raccontarvi la mia vita ;-)
--

ti do ragione anche per il secondo punto anche se all inizio fa veramente male ma molto male adesso so chi avevo accanto ... da ogni esperienza si traggono le conclusioni
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

Fofo74

che dirti le persone scappano non sapendo cosa perdono vedila cosi , io sono convinto  che nel momento del bisogno devi tirare fuori il meglio
di certo non scappando (che siano amici o altro)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Claudio M

Citazione di: Gasarolo il 29 Marzo 2013, 12:36:40
Prima di tutto son contento che ti sia ristabilito, auguroni e goditi gli amici veri e la fofo  :D ;)
La seconda cosa che mi fa piacere è che da questa brutta esperienza hai saputo trarre le giuste conclusioni. Anch'io, nel mio piccolo, son stato lontano un 3 mesi dalla fofo perchè ho subito un distacco della retina con 2 interventi e alla fine mi ritrovo ad avere in pratica un occhio e ben poco dall'altro, e in questo periodo si riescono a vedere cose (nonostante quello che mi è successo :P) che è ben più difficile vedere in altri momenti. Fortunatamenti i miei cari si son dimostrati tali e mia moglie ha rafforzato in me la fortuna di averla come compagna.
Vedendo come sei ripartito alla grande, mi auguro che tu possa trovare anche la giusta compagna, sempre se, e spero di no, non ti abbia fatto scappare la voglia quella che avevi. ;)

Quindi il tuo problema non e' risolto? Echecacchio!!

Fordista dal 1985.

Gasarolo

il mio problema è risolto da un lato e purtroppo irrisolvibile dall'altro.
Senza stare a dilungarmi troppo: l'operazione è necessaria per far si che la retina sia rimessa a contatto col fondo oculare perchè, essendo un tessuto, necessita di nutrimento e restando staccata (senza nutrimento) si decomporrebbe e comprometterebbe tutto l'occhio e quindi la sua asportazione.
Poi c'è la parte funzionale e qui la cosa è delicata perchè in base a tanti fattori, non ultimo quanto e quale parte si distacchi, si compromette la nitidezza della visione. Difficilmente con grandi distacchi torni a come prima. Mi fermo qui. Se a qualcuno interessano altre info, sarà meglio aprire un altro topic e non inquinare questo ;)

Naomo

#39
suca

marcovola

Questi sono i tread che ti fanno riflettere.... la tua vicenda mi era completamente sfuggita  ho letto tutto di un fiato le due pagine e sono felice per te e colpito anche dalle vicende narrate da altri utenti.... ragazzi queste sono le cose che ti fanno capire che dietro una tastiera e lo schermo ci sono persone uguali a noi e ognuna con una vita piena di pro e contro....
Auguri Lucio!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Questi sono i problemi-

Fordista dal 1985.

spostman

Ancora grazie mille a tutti voi e grazie anche a Marco per gli auguri adesso stacco prendo la fofo vado a fare un pò di km cn amici per una buona birra tante risate . . . Una cosa semplice ma bellissima fare due chiacchiere con una buona birra fredda
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

🡱 🡳