Campionato calcio 2013/14...............prime partite e primi tafferugli.

Aperto da MOSFET, 24 Agosto 2013, 20:44:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

Ma è mai possibile, prima giornata di campionato e primi disordini fuori dagli stadi...................parliamone.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

27 Rosso

Con tutto il rispetto  Mos ,ma di  cosa dobbiamo parlare? Perché non lo aboliamo ?

linus16

Citazione di: 27 Rosso il 24 Agosto 2013, 23:10:44
Con tutto il rispetto  Mos ,ma di  cosa dobbiamo parlare? Perché non lo aboliamo ?

Non possiamo abolirlo, è una valvola di sfogo. Con la scusa della partita si possono bastonare come pirla e noi paghiamo

Titanium

Citazione di: linus16 il 25 Agosto 2013, 09:45:28
Non possiamo abolirlo, è una valvola di sfogo. Con la scusa della partita si possono bastonare come pirla e noi paghiamo

Quoto. ;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Claudio M


Fordista dal 1985.

legis

Ma scusate adesso a causa di quelli che modificano le auto e vanno a schiantarsi per stupide gare di velocità aboliamo l'automobilismo o il Tuning?
Purtroppo in ogni cosa ci sono i moderati e gli stupidi. In Inghilterra, flagellata dagli Hooligans, grazie ad uno stato presente e grazie a leggi severe e fatte rispettare non ci sono più scontri fra tifoserie e negli stadi non sono nemmeno presenti le barriere di protezione. Chi sbaglia lì paga seriamente.
In Italia questo non accade e mi auguro che con il tempo si riesca a fare qualcosa..... ma ne dubito.
Quindi non prendiamocela con un bello sport come il calcio a causa di una marea di co...oni che lo rovinano.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

dvd85

Infatti quando vengono in Italia si sfogano...
A me il calcio non piace.
Non capisco la gente che va allo stadio solo per "caricare".

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

🡱 🡳