Mi si è fott... l'S III

Aperto da focus style, 13 Settembre 2013, 10:03:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ronny

accidenti devi veramente imparare a dosare la tua potenza quando inserisci lo spinotto ;)
no scherzi a parte prova ancora ad insistere con questo centro assistenza  :coolgun: che magari anche loro si rompono di smontartelo ogni due giorni e vedono di trovare una soluzione definitiva senza farti pagare nulla..
che ne sò magari potrebbero saldare dei fili molto piccoli che vanno dal connettore direttamente alla fine delle piste che si rompono..
in questo modo anche se il connettore prende gioco mantiene comunque la sua funzionalità..



pollinogi

Riportarglielo indietro e non dargli nemmeno 1€
Per precisare il jack usb è saldato direttamente sulla scheda madre le uniche piste che sono 4 più la massa sono le lamelle che escono dal jack quindi fatti cambiare il jack che costa una miseria, effettivamente le saldature sono difficili da fare per chi non è attrezzato con stazioni saldanti per componenti SMD sudditi che un tecnico che lavora sui cellulari non sia in grado di fare 4 saldature, più probabile che si sia rotto il jack

Ti allegò due foto per scendere l'idea una un classico cavetto USB e l'altra un Samsung S3 smontato

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2



[allegato eliminato da un amministratore]

focus style

Non so che dire....
Certo non voglio buttare il telefono (che sto ancora pagando), ma mi rompo di andare ogni 2 giorni in assistenza...

Fofo74

mi sa che non è bravo o non tiene la stazione saldante  o come suggerito non cambia  jack usb (come sui NB il 99% delle volte si stacca)



se è debole basta mettere una volta di piu il carica batterie che si stacca tutto
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

slemash

fai così, compra il pezzo e portalo dal centro d'assistenza e digli "ora saldamelo se sei capace". Poi fatti aprire il telefono e vedi che le saldature saranno state fatte con il saldatore a stagno tradizionale. Secondo me avrà tanto penato ed insistito per saldare che avrà bruciato qualche pista della piastra madre con il calore eccessivo.
http://www.ebay.it/itm/Micro-USB-Charger-Charging-Connector-Port-Power-Jack-For-Samsung-Galaxy-S3-i9300-/121076987292?pt=US_Cell_Phone_Replacement_Parts_Tools&hash=item1c30c0359c&_uhb=1

focus style

Il jack è nuovo. Lo cambiò la prima volta. Secondo me non ha la stazione saldante. Però mi rode che devo regalare i soldi a sti pezzi di me**a che si aprono un'attività senza sapere come fare...

slemash

Citazione di: focus style il 14 Novembre 2013, 10:12:15
Il jack è nuovo. Lo cambiò la prima volta. Secondo me non ha la stazione saldante. Però mi rode che devo regalare i soldi a sti pezzi di me**a che si aprono un'attività senza sapere come fare...
quoto la tua rabbia!

Ronny

premesso che mi delude di più che il connettore originale samsung si sia rotto,
dubito che questo centro assistenza non abbia  il microsaldatore perchè col saldatore tradizionale non ci riesci neanche in 1000 anni :)
quindi dando per scontato che abbia la strumentazione giusta,potrebbe essere che il ricambio di concorrenza che ti ha sostituito sia di scarsa qualità..



🡱 🡳