Nuova Focus : cosa vi piace e cosa no

Aperto da TitaniumIV, 14 Agosto 2018, 14:43:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TitaniumIV

cosa vi piace della nuova focus e cosa invece non vi convince

mi piace : Cambio automatico E-Shifter con selettore rotativo

non mi piace : il tablet 'sospeso'

Kekkoxx98

Sinceramente i 3/4 posteriori sembra una serie 1 di BMW soprattutto il vetro posteriore un po' un misto tra fanali della tipo ecc.... l'anteriore della st linea mi piace parecchio soprattutto rossa non è male ha perso un po' di personalità ma nel complesso sembra una bella macchina gli interni quel tablet nemmeno a me piace tantissimo.
Ci dobbiamo fare l'occhio per giudicarla
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

pxm

Forse perche' ho dal 2002 la focus mk1... e passare a questa e' cwome un'astronave x me... ahahah...!  E poi diciamo che non e' una fiat! E' da anni che sono un "idafiano " non un pivellino... ho una fofo tddi un po' modificata.. ciao.
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

prince80

Magari si possono riscontrare delle somiglianze con altre auto del settore, ma la st-line che ho io fa un gran figurone ed ha fascino...ed essendo stato proprietario di una Focus II restyling devo dire che è migliorata tanto soprattutto a livello tecnologico (di serie, ma ovvio dati trascorsi diversi anni) e soprattutto nel confort ed ho ritrovato la stessa abitabilità di quella serie II
prince80

pxm

Vorrei chiedere... la mia e' la versione plus, ho fatto mettere l'antifurto volumetrico e perimetrale... ma ho notato che non ha un led rosso lampeggiante da nessuna parte... x segnalare l'antifurto... ma solo la mia o e' normale cosi?
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

kroll999

Focus business sw 1,5 120cv. Premetto che la ho da meno di un mese, rispetto alle mie precedenti mk2 e mk3 non mi piace molto la distribuzione dei comandi: Leva frecce un pò troppo corta (devo leggermente staccare la mano sx per arrivarci e non ho mani piccole), alzacristalli un po troppo in alto (mi ci dovrò abituare), comandi fendinebbia lontani. Il resto mi piace molto. Unica nota avrei messo nel sync 3 anche la parte di configurazione veicolo come per vw/audi/seat.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk


pxm

Altra piccola cosa che x me manca... un led rosso di antifurto inserito... o sbaglio?
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

🡱 🡳