Spia avaria abs

Aperto da Edivad, 30 Agosto 2017, 11:05:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edivad

Buongiorno a tutti. Questa mattina mettendo in moto la mia fiesta ho notato che la spia dell'abs rimaneva accesa. Ho subito pensato, "sarà il connettore di uno dei  sensori a fare i capricci " così sono andato dal mio meccanico di fiducia per una diagnosi al PC. Insomma il risultato è stato gruppo abs da sostituire. È capitato già a qualcuno di voi? Sapete più o meno quanto potrebbe costare la sostituzione? Il meccanico mi ha detto che se va bene a trovarlo usato me la cavo con € 200 altrimenti molto di più (per ora non mi ha dato una cifra). La cosa strana è che entrando nella modalità di test del computer di bordo in corrispondenza della voce dtc mi aspettavo un codice errore, invece niente..... sarà normale? Grazie mille in anticipo.

Giuseppe_Bar

Hai provato a fare un giro da qualche altro meccanico?? Cerca di farti fare la diagnosi e vedi con i tuoi occhi il codice di errore. Cosi puoi valutare se effettivamente é da sostituire.....
Per di piu cosa intende il mecc con gruppo abs???

Edivad

#2