che puzza... aiuto!!!

Aperto da jager, 04 Giugno 2010, 18:43:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jager

allora ecco l'ultimo disastro... qualche mese fa mi si è rotta una bottiglia d'olio e 5 lt sulla moquette dalla parte posteriore. come lo tolgo?!?!?

help me!!!
ciao.

legis

Eh!!! E' una parola. Se usi un solvente (benzina) la macchia si spande di più. Vai ad un autolavaggio spiegagli il probelma. Loro hanno un aspirapolvere che può erogare una schiuma pulente ed aspirarla nello stesso tempo. Ti avverto non fare con benzina o altre cose varie poichè non faresti altro che spandere. Fai fare all'auto lavaggi, loro sanno come muoversi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

al massimo potresti provare con qualche smacchiatore per tappezzeria! poi se non va via l'unica soluzione è quella che ti ha dato legis!

legis

Lo smacchiatore se non si aspira estende la macchia. Se fosse il sediolino si potrebbe smontare ma l'unica cosa nel tuo caso è scigliere e aspirare. E soprattutto farlo al più presto.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

PasquiTdci

Esatto, ci era capitato un caso simile, non 5 lt però... L'unica è la macchina a vapore  e schiuma, ma anche così sarà dura. Ragazzi sarebbe in teoria possibile cambiare totalmente la moquette ?? Se io fossi al posto dell amico, magari con la puzza d'olio che non va via neppure dopo lavaggio, io ci penserei seriamente...

🡱 🡳