acquisto autoradio

Aperto da giuliano86, 08 Luglio 2012, 13:05:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuliano86

ciao a tutti, poco tempo fa, acquistai una pioneer avic f320bt che ho rivenduto subito dopo dato alcune problematiche di installazione che mi si presentarono... (450€ di montaggio e centraline varie) e cosi', girando girando, mi sono ritrovato qui...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280912279507&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
sono stracerto che si tratti di una "cinesata" ma sembra benfatta! almeno per il fatto che mantengo i comandi al volante e che si addice al 100% alla plancia originale della mia c-max che e' per l'appunto grigio satinato...
ora, la domanda che mi sorge spontanea, oltre ad essere quella del sapere se qualcuno di voi altri l'ha acquistata o ne ha mai avuta una tra le mani (?) e' sapere se posso riutilizzare (dato che ho la sony system, che l'unica cosa che non ha e' il navigatore) il mio microfono, la mia usb e la mia aux in originali della casa...
spero in una vostra risposta e intanto grazie a tutti!  ;D

Tanus

io ne ho una simile sulla mia focus da poco tempo, per ora va bene.
fai una ricerca sul forum e troverai molte informazioni in merito.
cerca la parola "cinesino" ;)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

giuliano86

nel fare la ricerca, mi e' uscito solo questo tuo messaggio  :o

giuliano86

avevo fatto una ricerca sbagliata...ora mi e' uscito tutto  :)

Tanus

"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Tanus

Citazione di: giuliano86 il 08 Luglio 2012, 13:25:46
avevo fatto una ricerca sbagliata...ora mi e' uscito tutto  :)

mi sembrava strano :)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

giuliano86

sono davvero tentato dall'acquisto...ma non so perche', qualcosa non mi quadra....ho paura di perdere l'usb e il microfono attuale...qualcuno puo' delucidarmi su questo???
con qualche € in piu' avrei la possibilita' di prendere una jvc nx 7000, ma li', gia' so che andrei a risbattere addosso a problemi che si sarebbero presentati con la pioneer....  :'( :'(

Tanus

l'usb adesso dove ce l'hai ?
la radio ha usb sul posteriore, con un cavetto te la porti dove vuoi (quindi ricolleghi la porta usb che hai già).
il microfono non saprei... quella che ho acquistato io ha il microfono frontale oppure il jack posteriore per attaccarne di esterni, quindi se il tuo microfono ha il jack lo puoi tranquillamente ricollegare alla radio nuova, io uso quello frontale e non ho problemi.  :)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

giuliano86

Io ho attualmente l'uso nel bracciolo e il microfono nella plafoniera, ma il fatto è che l'auto è in garanzia fino al 2015 e nn volevo tagliare nulla

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Tanus

la radio cinese ha tutti gli spinotti... devi vedere come è quella ford, ma credo sia lo stesso.
non dovrai tagliare nulla.
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

giuliano86

sono indecisissimo tra il cinesino e il jvc!!!  :'( :'( :'(

🡱 🡳