Domani la ritiro....

Aperto da EOSman, 16 Settembre 2013, 11:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EOSman

Ciao raga,
domani alle 14.30 ho appuntamento in conce per il ritiro della mia nuova B-Max 1.6 tdci 95cv....non vedo l'ora di guidarla.
Vi tengo aggiornati!!!!

Ciao,
Felice
Professional MotoGP Photographer

Scitech

Auguroni facci sapere le tue impressioni

EOSman

Grazie 1000....
Sicuramente posterò le mie impressioni.

Ciao,
Felice
Professional MotoGP Photographer

vincmass

foto, foto, foto, foto.....
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

EOSman

Citazione di: vincmass il 16 Settembre 2013, 13:09:01
foto, foto, foto, foto.....

ehhh....pazienza...pazienza...io non sto nella pelle.. :D :D :D
Professional MotoGP Photographer

Gianluca gianlu.m90

immagino il tuo stato d'animo... non starai nella pelle!!!!
auguriiiii!!!!  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

EOSman

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 16 Settembre 2013, 13:49:34
immagino il tuo stato d'animo... non starai nella pelle!!!!
auguriiiii!!!!  ;)

Bravo...hai capito perfettamente!!!

Ciao,
Felice
Professional MotoGP Photographer

sirio7710


EOSman

Professional MotoGP Photographer

Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

pupi73


EOSman

Grazie a tutti,
l'ho presa grigio polvere di luna, con allestimento Titanium e sensori di parcheggio.

Ciao,
Felice
Professional MotoGP Photographer

aleandro68

Citazione di: EOSman il 16 Settembre 2013, 16:21:06
Grazie a tutti,
l'ho presa grigio polvere di luna, con allestimento Titanium e sensori di parcheggio.

Ciao,
Felice

come ti capisco, io non ho dormito al pensiero che il giorno dopo andavo a ritirarla..ahaha

Nunzio88-

veramente bella la b max ottima  scelta auguri ;)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

sirio7710

Citazione di: EOSman il 16 Settembre 2013, 16:21:06
Grazie a tutti,
l'ho presa grigio polvere di luna, con allestimento Titanium e sensori di parcheggio.

Ciao,
Felice
bene cosi' se e' sporca non si capisce, tanto e' color polvere !!!HHHIIIHHAAAAA

EOSman

Citazione di: aleandro68 il 16 Settembre 2013, 16:50:01
come ti capisco, io non ho dormito al pensiero che il giorno dopo andavo a ritirarla..ahaha

Ehhhh....so che questa notte non chiuderò occhio!
Mi succede sempre così per gli avvenimenti importanti.
Ricordo che mi successe la stessa cosa al mio primo accredito in MotoGP....ora sono fotografo ufficiale del motomondiale...

Ciao,
Felice
Professional MotoGP Photographer

EOSman

Citazione di: sirio7710 il 16 Settembre 2013, 18:22:08
bene cosi' se e' sporca non si capisce, tanto e' color polvere !!!HHHIIIHHAAAAA

Esatto...a parte la bellezza (ovviamente personale) del colore, la scelta l'abbiamo fatta anche valutando quanto potesse mantenere lo sporco.

Ciao e grazie,
Felice
Professional MotoGP Photographer

linus16

complimenti e auguriiiiiiiiiiiiiii

EOSman

Citazione di: linus16 il 16 Settembre 2013, 19:45:12
complimenti e auguriiiiiiiiiiiiiii

Grazie 1000 anche a te!!!
PS.
Motociclista?
Professional MotoGP Photographer

Pasquale S

mi raccomando "faccela vedè"
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

EOSman

Professional MotoGP Photographer

macteo

complimenti per l'acquisto... anche io sto meditando di prendere la bmax a mia moglie al posto della fiesta. visto che sei fotografo domani vogliamo le foto!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


EOSman

Citazione di: macteo il 16 Settembre 2013, 22:22:58
complimenti per l'acquisto... anche io sto meditando di prendere la bmax a mia moglie al posto della fiesta. visto che sei fotografo domani vogliamo le foto!

Ma certo!!!

Grazie,
Felice
Professional MotoGP Photographer

EOSman

Ciao ragazzi...presa ieri pomeriggio...
che dire, ero emozionato come un bambino tant'è che mi sono dimenticato di prendere il libretto e il CDP e sono dovuto tornare indietro...un giro completo del GRA a Roma... :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Prime impressioni:
Motore, ovviamente, molto legato, ma si scioglierà con i Km...silenziosissima, sistema Ford SYNC favoloso e perfettamente funzionante.
Le portiere sono pesantissime, ma credo sia giusto vista la mancanza del montante B. Mi piace molto la posizione di guida, tutto perfettamente raggiungibile (ovviamente tutto rapportato alle mie dimensioni). Notevolmente impressionato, in positivo ovviamente, dall'impianto audio Sony Premium System, che per essere un "di serie", è decisamente di tutto rispetto.
Non ho ancora avuto modo di provare la connessione USB per l'audio, ma in compenso ho testato lo streaming della musica in BT dal mio smartphone Android e funziona egregiamente.
Stupenda l'illuminazione blu della strumentazione, del display multifunzione e dell'impianto Sony, la trovo molto rilassante e delicata.
Ottimi anche i sensori di parcheggio e l'assistenza alla partenza in salita (che ho scoperto di avere solo quando me l'hanno consegnata grazie alla gentilissima signorina della Carpoint di Roma).
Forse, dico forse, sento la mancanza di qualche vano aggiuntivo dove riporre gli oggetti di tutti i giorni, ma è ovviamente una sensazione molto soggettiva quest'ultima.
Piccolo inconveniente, magari a qualcuno è già successo...ho fatto il primo pieno di carburante (ho deciso di optare per lo Shell VPower).
L'omino inserisce la pistola ed inizia il rifornimento; ad un certo punto, al raggiungimento del pieno, la pompa non si è bloccata ed è fuoriuscito del gasolio.
Strano che non si sia bloccata no? Non vorrei fosse un difetto del sistema EasyFuel...a qualcuno è capitata mai una cosa del genere?

Beh, per ora è tutto...e sono estremamente soddisfatto del mio acquisto.
A breve posterò le foto della mia B-Maxina  :icon_cheesygrin:

Volevo chiedere una cosa, magari potete indirizzarmi ad un post già esistente: volevo sapere se l'additivo per il gasolio si può mettere anche se utilizzo i carburanti tipo Shell VPower/Q8 BlueDiesel e similari.

Grazie a tutti,
Felice
Professional MotoGP Photographer

macteo

ancora complimenti per l'acquisto! attendiamo le foto.
Dì la verità che la dimenticanza dei documenti è stato solo un pretesto per fare un po' di chilometri e non tornare subito a casa.
Strano che la pompa non si sia bloccata... vabbè così l'hai battezzata come si fa con le navi ;)
In merito all'additivo ci sono diverse correnti di pensiero. La mia è quella di utilizzare solo gasolio normale (sia per questione di costi che di potere lubrificante) e aggiungere una boccetta di additivo ogni 5.000 km circa.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


EOSman

Citazione di: macteo il 18 Settembre 2013, 15:42:16
ancora complimenti per l'acquisto! attendiamo le foto.
Dì la verità che la dimenticanza dei documenti è stato solo un pretesto per fare un po' di chilometri e non tornare subito a casa.
Strano che la pompa non si sia bloccata... vabbè così l'hai battezzata come si fa con le navi ;)
In merito all'additivo ci sono diverse correnti di pensiero. La mia è quella di utilizzare solo gasolio normale (sia per questione di costi che di potere lubrificante) e aggiungere una boccetta di additivo ogni 5.000 km circa.

Diciamo che farmi un giretto in più non mi è affatto dispiaciuto..anzi... :icon_cheesygrin:
Grazie per il tuo pensiero sull'additivo.
Appena posso posto le foto.

Ciao,
Felice
Professional MotoGP Photographer

pupi73

di nuovo complimenti per l'acquisto.
per l'additivo concordo con macteo, non abusare dei carburanti "speciali".....un tunap ogni tanto e sei a posto (io lo metto una volta l'anno..circa ogni17.000km) ma più spesso male non fa.
ultima cosa, modifica le tue info sotto l'avatar...non sei più in attesa di B-Max 1.6 ;-)))))

sirio7710

Citazione di: EOSman il 18 Settembre 2013, 14:26:13
Ciao ragazzi...presa ieri pomeriggio...
che dire, ero emozionato come un bambino tant'è che mi sono dimenticato di prendere il libretto e il CDP e sono dovuto tornare indietro...un giro completo del GRA a Roma... :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Prime impressioni:
Motore, ovviamente, molto legato, ma si scioglierà con i Km...silenziosissima, sistema Ford SYNC favoloso e perfettamente funzionante.
Le portiere sono pesantissime, ma credo sia giusto vista la mancanza del montante B. Mi piace molto la posizione di guida, tutto perfettamente raggiungibile (ovviamente tutto rapportato alle mie dimensioni). Notevolmente impressionato, in positivo ovviamente, dall'impianto audio Sony Premium System, che per essere un "di serie", è decisamente di tutto rispetto.
Non ho ancora avuto modo di provare la connessione USB per l'audio, ma in compenso ho testato lo streaming della musica in BT dal mio smartphone Android e funziona egregiamente.
Stupenda l'illuminazione blu della strumentazione, del display multifunzione e dell'impianto Sony, la trovo molto rilassante e delicata.
Ottimi anche i sensori di parcheggio e l'assistenza alla partenza in salita (che ho scoperto di avere solo quando me l'hanno consegnata grazie alla gentilissima signorina della Carpoint di Roma).
Forse, dico forse, sento la mancanza di qualche vano aggiuntivo dove riporre gli oggetti di tutti i giorni, ma è ovviamente una sensazione molto soggettiva quest'ultima.
Piccolo inconveniente, magari a qualcuno è già successo...ho fatto il primo pieno di carburante (ho deciso di optare per lo Shell VPower).
L'omino inserisce la pistola ed inizia il rifornimento; ad un certo punto, al raggiungimento del pieno, la pompa non si è bloccata ed è fuoriuscito del gasolio.
Strano che non si sia bloccata no? Non vorrei fosse un difetto del sistema EasyFuel...a qualcuno è capitata mai una cosa del genere?

Beh, per ora è tutto...e sono estremamente soddisfatto del mio acquisto.
A breve posterò le foto della mia B-Maxina  :icon_cheesygrin:

Volevo chiedere una cosa, magari potete indirizzarmi ad un post già esistente: volevo sapere se l'additivo per il gasolio si può mettere anche se utilizzo i carburanti tipo Shell VPower/Q8 BlueDiesel e similari.

Grazie a tutti,
Felice
si puo' mettere , ma io consiglio di mettere gasolio normale e additivo

EOSman

Citazione di: pupi73 il 18 Settembre 2013, 16:09:53
di nuovo complimenti per l'acquisto.
per l'additivo concordo con macteo, non abusare dei carburanti "speciali".....un tunap ogni tanto e sei a posto (io lo metto una volta l'anno..circa ogni17.000km) ma più spesso male non fa.
ultima cosa, modifica le tue info sotto l'avatar...non sei più in attesa di B-Max 1.6 ;-)))))

Grazie 1000 anche a te per il tuo apporto.
Modifico subito l'info

Ciao,
Felice
Professional MotoGP Photographer

macteo

vedo che la mia corrente di pensiero è abbastanza diffusa... sarà la crisi ma prima sentivo tanti che osannavano i carburanti speciali.

P.S.
ma le foto? :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


EOSman

Citazione di: macteo il 18 Settembre 2013, 16:37:34
vedo che la mia corrente di pensiero è abbastanza diffusa... sarà la crisi ma prima sentivo tanti che osannavano i carburanti speciali.

P.S.
ma le foto? :D

Appena le faccio le posto....promesso!
Professional MotoGP Photographer

pupi73

Citazione di: macteo il 18 Settembre 2013, 16:37:34
vedo che la mia corrente di pensiero è abbastanza diffusa... sarà la crisi ma prima sentivo tanti che osannavano i carburanti speciali.

P.S.
ma le foto? :D
io non li ho mai messi. li ho sempre reputati una manovra di marketing. e poi ne approfitto per raccontarvi un'esperienza vissuta da un mio amico. Renault Scenic 1.6tdi....metteva sempre carburante speciale...a 100.000km circa ha spaccato il motore. Ed era un tipo che non correva o tirava la macchina, con guida tranquilla insomma. Sarà solo un caso?!?!? Da quel giorno cmq ho rafforzato la mia idea.

aleandro68

io ti consiglio di lasciar perdere gli adittivi, la macchina e' nuova va benissimo cosi'.Per la vpower l'ho provata anche io, no ne' che migliori chissa' quanto...e i primi 1500 evita di tirare le marce al massimo, anche se le auto d'oggi sono gia' rodate.
Lo sai che ha anche il controllo della pressione pneuamtici?
Se mentre vai una gomma perde pressione tei avvisa sul display.

EOSman

Citazione di: aleandro68 il 19 Settembre 2013, 09:38:53
io ti consiglio di lasciar perdere gli adittivi, la macchina e' nuova va benissimo cosi'.Per la vpower l'ho provata anche io, no ne' che migliori chissa' quanto...e i primi 1500 evita di tirare le marce al massimo, anche se le auto d'oggi sono gia' rodate.
Lo sai che ha anche il controllo della pressione pneuamtici?
Se mentre vai una gomma perde pressione tei avvisa sul display.

Grazie 1000 per i consigli,
si..smanettando sul menù ho visto anche il controllo della pressione degli pneumatici.

Ciao,
Felice
Professional MotoGP Photographer

EOSman

Citazione di: pupi73 il 19 Settembre 2013, 08:58:55
io non li ho mai messi. li ho sempre reputati una manovra di marketing. e poi ne approfitto per raccontarvi un'esperienza vissuta da un mio amico. Renault Scenic 1.6tdi....metteva sempre carburante speciale...a 100.000km circa ha spaccato il motore. Ed era un tipo che non correva o tirava la macchina, con guida tranquilla insomma. Sarà solo un caso?!?!? Da quel giorno cmq ho rafforzato la mia idea.

:icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
Professional MotoGP Photographer

🡱 🡳