incidente in volkswagen

Aperto da brinde, 03 Luglio 2015, 09:22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brinde

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/germania-afferrato-e-stritolato-da-robot-muore-operaio-volkswagen_2120096-201502a.shtml


Tragedia sul lavoro in Germania dove un robot ha schiacciato ed ucciso un operaio 22enne in una fabbrica della Volkswagen. E' accaduto nell'impianto di Baunatal, circa 100 km da Francoforte. Stando a quanto emerso, il macchinario, utilizzato per prelevare parti delle auto e montarle, avrebbe invece afferrato l'operaio e schiacciato contro una lastra metallica.

Al momento dell'incidente, il 22enne stava lavorando assieme a un collega proprio sul macchinario. Secondo un portavoce dello stabilimento Volkswagen, l'accaduto sarebbe dovuto a un errore umano. Il giovane è stato soccorso, ma è morto durante il trasporto in ospedale.


So che non è lo stabilimento dove lavori tu, ma che aria si respira oggi in fabbrica?
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

MegaFord1993

Un mio coetaneo  :icon_eek: Madonna che brutta fine  :(
Dario


Vadocomeundiavolo

L'ho saputo ieri sera.
Sembra che stava facendo manutenzione e abbia acceso il robot inavvertitamente.
Arteon Shooting Brake R



macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Naomo

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 03 Luglio 2015, 09:29:17
L'ho saputo ieri sera.
Sembra che stava facendo manutenzione e abbia acceso il robot inavvertitamente.
In Germania fate manutenzione alle macchine senza metterle fuori tensione?
in Eni io non faccio spazzare nemmeno per terra se non ho fuori servizio l'utenza
suca

Vadocomeundiavolo

Non so di preciso cosa è successo.
Se ho notizie ,le riporto.
Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳