Collegamento alla centralina B-Max

Aperto da jonathan1960, 31 Luglio 2017, 20:34:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jonathan1960

Salve ragazzi, ho un problema con il collegamento tra il pc e la centralina della mia B-Max. Spiego: ho acquistato un Cavo diagnosi FORD 327 USB modificato da Fastinside, ho installato sul mio portatile con XP i driver acclusi ma, benchè abbia usato Elmconfig, Forscan e Focccus con nessuno dei tre sono riuscito a collegarmi alla suddetta. Come è possibile?

jonathan1960

E' vero che è periodo di ferie e quindi le presenze "latitano", ma non c'è nessuno che può rispondermi? Grazie

Mauro2406

Ciao, mi ci sono scontrato anche io con questo problema; a suo tempo acquistai la suddetta interfaccia modificata per la B-Max incoraggiato da qualcuno qui sul forum che magnificava sulle possibilita' e facilita' con cui si potevano modificare i parametri della nostra macchina; all'atto pratico, cio' (almeno per me) e' risultato piu' difficile del previsto, almeno, usando il Forscan, che si interlacciava si, bene con la mia macchina, ma non sapevo (e non so) dove mettere le mani senza far danni (vorrei solo abilitare la chiusura automatica delle portiere quando la macchina parte...)Inutile dirti che le persone che asserivano di esserci riuscite con gran facilita' , alla richiesta di un breve tutorial (d'altronde questi forum servono anche a questo) hanno fatto orecchi da mercante, istillandomi il dubbio che forse millantavano perizie che non possedevano; comunque, riassumendo, sono in possesso della famosa interfaccia che purtroppo al momento mi e' del tutto inutile, nella speranza che un'anima buona e smanettona, possa un giorno pubblicare delle istruzioni passo-passo che mi (ci) aiutino. In bocca al lupo, almeno per te, che spero possa risolvere. Ciao
Mauro L. S.

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

patrigian72

Citazione di: jonathan1960 il 08 Agosto 2017, 08:59:41
E' vero che è periodo di ferie e quindi le presenze "latitano", ma non c'è nessuno che può rispondermi? Grazie
Per il tuo problema puoi tranquillamente chiamare @FastInside  che sono molto disponibili.
Invece @Mauro2406 che io sappia elmconf funziona solo con la focus
Gianluca

🡱 🡳