Aria calda , AC a singhiozzo

Aperto da mik_ale, 04 Agosto 2017, 12:52:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mik_ale

Un anno fà, Ho avuto delle perdite di liquido del radiatore ho portato la mia Ford Ka del 2005 all'officina ford l'hanno controllata e hanno  sostituito il rubinetto del riscaldamento con conseguente ricarica dell'aria condizionata; verso fine giugno ho avuto la sensazione che l'aria condizionata non mi funzionasse e che entrava aria caldissima nonostante io girassi la manopola della console sul freddo, ritorno all'officina Ford, e mi dicono che il rubinetto del riscaldamento funziona benissimo l'unico problema potrebbe averlo la consolle dove pulsanti e la manopola del caldo e freddo. Solo che per sostituire questa che non può essere aggiustata nuova costa €360.
Ho bloccato tutto sono andato ad uno sfasciacarrozze ne ho provate due una non funzionava l'altra invece pagata €70 inizialmente ha dato un buon esito. Purtroppo da venti GG circa con la AC accesa in auto entra soltanto aria rovente ho notato però che quando mi si attacca la ventola del radiatore l'aria diventa fresca da condizionatore. Cosa potrebbe essere? Vi siete trovati anche voi in questa situazione? Scusate la mia ignoranza ma di meccanica capisco bene poco.
Ho paura che portandola nuovamente in officina ford mi cambino dei pezzi che non devono essere sostituiti oppure che ci sia un problema diverso ..... Grazie aspetto la vostra risposta buona giornata e buone vacanze[emoji106]

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk


patrigian72

Probabilmente qual relè o pressostato
Gianluca

🡱 🡳