Tunap 184

Aperto da dialma, 24 Agosto 2017, 17:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dialma

Buongiorno a tutti vorrei sapere ( ho cercato nel forum ma non ho trovato niente) se l'aditivo tunap 184 può essere usato nella mia auto , una c-max 1.6 tdci 109cv immatricolata a luglio 2010 .
È stata l'ultima a essere prodotta in quella versione infatti a settembre uscì la nuova c-max che tutt'ora si può comprare in conce .
Vi chiedo questo xke 15gg fa ho portato l'auto dal meccanico x l'errore guasto motore . Mi ha risolto il problema riempiendo il serbatoio di cerina che si era consumata ( 70000 km ) .
Faccio 10000 km all'anno ( lo so sono pochissimi ) ma dato che non ci sono spie che indicano  rigenerazione in corso volevo sapere se il tunap 184 può essere usato nella mia auto . Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matteocmx

Sì può esser usato x che scopo lo useresti?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


dialma

#2
Lo userei per cercare di aiutare la pulizia del filtro  dato che faccio poca strada

Allego foto scheda tecnica del prodotto

Ps leggete l'ultimo punto



Non so se è dotata di fap ( brevetto PSA )

Scusate l'ignoranza ...[emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Michel

Usa lo stesso sistema Fap chiamandolo Dpf, con la cerina è comunque un Fap.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

dialma

Quindi può essere usato tranquillamente ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

dialma

Ok grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳