singhiozzo in accelerazione

Aperto da thomas92, 11 Settembre 2017, 13:48:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thomas92

buongiorno vorrei porvi il mio problema possiedo una ford ka 98 44kw 60cv 1.3 fino a ieri tutto bene oggi mentre andavo a lavoro durante un sorpasso di terza ero sulle 80 quando improvvisamente ha dato sintomi di un singhiozzo perdita di potenza poi si e ripresa fatti circa 3 km frenando e ripartendo lo fa con la prima e anche mentre inserivo la seconda. Tornando a casa andando a velocita costante mi accorgo che non lo fa riduco la marcia la reinserisco e lo ri fa in quel momento, anche dopo aver inserito la quinta e provo a spingere l' auto mi esce questo problema.  vi dico che ho sostituito i cavi e  le candele 1 mese fa il problema e nato oggi non so se puo essere stata la benzina? ho fatto 13 l stamattina poi al ritorno ne ho fatti altri  13 l caso mai cera acqua ma niente da fare che puo essere? apparte che il problema e inziato dopo aver percorso circa 19km da quando ho messo la prima 20euro prima di andare a lavoro.

thomas92

risolto sensore giri erano strappi di corrente il difetto

Bravo80


thomas92

ciao a tutti informo che non era il sensore giri perche non lo ha rifatti a motore caldo ma vi dico che ho trovato ugualmente il problema era la bobina difettosa che sicuramente si era tarlata qualche pippetta di gomma dove vanno inseriti i cavi perche basta un buchino d' ago su quella parte in gomma per far si che passi la corrente generata dalla bobina a scaricare sulla parte piu vicina nostro motore.vi auguro vi possa aiutare

🡱 🡳