Tasto volante sync non va più

Aperto da Macre, 06 Novembre 2017, 14:58:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Macre

Salve a tutti, qualcuna ha avuto problemi con il tasto sync posto sul volante lato sx?
A me non funziona, ho acquistato l'auto usata e non è mai funzionato, è vorrei capire se è un problema del tasto, o un più complesso problema del sistema, ho provato a resettare tutto ma nulla ho un p10 lite quindi il telefono funziona benissimo e si connette perfettamente.
Se qualcuno ha avuto problemi simili e ha risolto, sarei grato pretese aiutarmi grazie.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
MACRE

Macre

Citazione di: Macre il 06 Novembre 2017, 14:58:37
Salve a tutti, qualcuna ha avuto problemi con il tasto sync posto sul volante lato sx?
A me non funziona, ho acquistato l'auto usata e non è mai funzionato, è vorrei capire se è un problema del tasto, o un più complesso problema del sistema, ho provato a resettare tutto ma nulla ho un p10 lite quindi il telefono funziona benissimo e si connette perfettamente.
Se qualcuno ha avuto problemi simili e ha risolto, sarei grato pretese aiutarmi grazie.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Volevo aggiornare la situazione riguardo il tasto sync sul volante, ho risolto il problema smontando i tasti e pulendo i contatti con del pulitore a secco per circuiti elettrici.
I tasti si smontano togliendo le tre viti torx dietro il volante, e sganciare  la parte cromata dove ci sono i tasti, fate attenzione e molto duro da togliere, va tirato piano piano facendo attenzione a non strappare i fili collegati con dei connettori, smontato il tutto togliere le tre viti e torx dietro la pulsantiera, e aprire  con delicatezza, pulire bene i contatti ( va bene anche un cotton fioc imbevuto Con un pochino di alcol) e rimontare il tutto.
A me e tornato a funzionare tutto.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

MACRE

🡱 🡳