idrogeno come addittivo

Aperto da cristian g, 22 Dicembre 2017, 20:20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cristian g

Ciao a tutti
avete mai sentito o qualcuno ha mai installato  un dispositivo che genera idrogeno quando si accede l'auto,
che viene fatto arrivere tramite un tubo al collettore dell'aria che raggiunge il cilindro,
e si aggiunge al gasolio migliorando la combustione.
Mi sono fatto fare un preventivo ed è abbastanza costoso (700 euro il sistema +200 installazione), ma dichiarano che il risparmio di carburante (gasolio) è del  25-50%

se si può metto il link del sito che lo commercializza, così si capisce meglio come funziona.
http://www.h2o-impianti-idrogeno.it/info/come-funziona.html
video spiegazione


grazie
cristian


Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

vincmass

#2
lascia perdere. Li voglio vedere tra qualche migliao di chilometri, quando comincia a sballarsi qualcosa per via delle pressioni più alte.
bellini i calendari delle donnine alla spalle del meccanico.  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ACCELERATION

Citazione di: vincmass il 10 Gennaio 2018, 08:06:24
lascia perdere. Li voglio vedere tra qualche migliao di chilometri, quando comincia a sballarsi qualcosa per via delle pressioni più alte.
bellini i calendari delle donnine alla spalle del meccanico.  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
HAHAHAH questa mi piace!!!!

entony14


🡱 🡳