Domanda su retrocamera aftermarket Ford Kuga 2019

Aperto da dateless, 28 Novembre 2019, 23:26:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dateless

Direi che un grazie 1000000 a vagner se lo è meritato pienamente

vagner

Prego :icon_lol:
Ma per curiosità...quanto beve la Kuga a benzina (di media)?

Stones68

Un saluto a tutti. Rispolvero questo vecchio post poichè mi sto accingendo ad installare una retrocamera sulla ecosport del 2018 di mia moglie. Il materiale (cavo 54 pin con rca, cavo elm e retrocamera) mi erano già arrivati tempo fa ma non avendo tempo avevo solo attivato provvisoriamente con forscan la retrocamera senza cablare niente e sembrava essermi riuscita la cosa. Adesso (nel frattempo avevo riportato tutto come prima) ho cablato la retrocamera dal portellone fino a dietro al sync connettentola con il cavo acquistato. Il problema però è che con questo nuovo cavo non mi funzionano più le due manopole della radio, (volume e tuner) ed i tasti di programmazione sotto. Inoltre con forscan non riesco ad entrare nella programmazione mi si blocca subito. Cosa che con il cavo originale non succedeva. Da cosa può dipendere? Leggendo i vari post ho visto che altri lo hanno utilizzato e non dava problemi. Ho forse sbagliato qualcosa io? Ringrazio in anticipi chiunque possa essermi di aiuto.

Stefano Costantini

Buongiorno, già sicuramente avrai risolto ma ci tengo a far sapere che ho avuto lo stesso identico problema. Appena installato il cavo con l'uscita rca gialla per la telecamera mi ha impallato completamente il sync. Quindi questi cavi sono sicuramente difettosi.

🡱 🡳