duplicare chiave Ford del 2016

Aperto da freccia62, 29 Novembre 2019, 22:14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

freccia62

Ho letto qui ed in giro varie informazioni in merito alla duplicazione delle chiavi.
Io vorrei fare una copia senza telecomando così che possa essere maltrattata, portata a fare il bagno, ecc.
Che possa aprire la porta ed eventualmente, se possibile, col chip avviare il motore.
Ho visto che ce ne sono diversi tipi, a me servirebbe per un Tourneo Custom 2016, posso riferirmi alle informazioni anche degli altri modelli? Di quale periodo? Che tipo di chip devo cercare?
Anche in questo sito trovo varie informazioni ma si tratta di topics "datati", sono ancora validi anche per i modelli più recenti?
Ringrazio fin d'ora chi potrà dedicarmi un minuto del suo tempo, se l'argomento trattato a suo tempo è valido anche per me, mi basta il link poi ci vado a studiare da solo, non chiedo "la pappa fatta" per pigrizia di cercare.
Francesco

freccia62

Nessuna buon'anima cortesemente può rispondermi e ha qualche informazione da darmi?


ernesto

hai bisogno del trasponder e di una chiave fissa, devi settare il trasponder e limare la chiave fissa, oggi molti negozi specializzati su chiavi rifanno questo tipo di cose
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

freccia62

Ernesto grazie della risposta, su aliexpress ho visto che ci sono una decina di transponder diversi, sai dirmi per favore quale prendere?
Per limare al chiave il ferramenta vicino a casa se gli porto la chiave vergine me la fa per pochi euro,
però non saprei poi come farla riconoscere al Tourneo Custom.

ernesto

#4
per averne la certezza, bisogna aprire il telecomando e vedere che trasponder ha, io so che trasponder ha il telecomando della mia focus, ma non è detto che sia uguale a quello del tuo tourneo,  clicca su focus e  vedi il trasponder . ma poi devi sempre farlo configurare, tanto vale che vai direttamente in negozio e lo prendi configurato da loro, a meno che tu non sia inpossesso di elm 327 e forscan con licenza estesa e sia in grado di scrivere tu il trasponder
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

freccia62


🡱 🡳