Smontare tunnel C-Max Restyling 1ª

Aperto da Dexxo83, 31 Gennaio 2019, 03:50:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dexxo83

Ciao a tutti
Sono nuovo nel forum, possessore di una C-Max Restyling 1ª serie, ho un problema, non riesco a smontare il tunnel centrale in quanto voglio sostituire l'accendi sigari.
Ho provato a cercare nelle guide pdf ma ho trovato solo il tunnel della versione precedente, provando fisicamente ho rimosso tutte le viti trovate ma niente sembra che ci sia qualche incastro o vite che non vedo!
AIUTATATEMI  :hurted:

Gianka

#1
Questo è lo spaccato del tunnel centrale, spero ti aiuti
Devi alzare anche la mascherina della cuffia del cambio, sotto ci sono 2 viti che bloccano il tunnel.

Dexxo83

Wow grazie [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

landtools

Citazione di: Gianka il 02 Febbraio 2019, 22:44:29
Questo è lo spaccato del tunnel centrale, spero ti aiuti
Devi alzare anche la mascherina della cuffia del cambio, sotto ci sono 2 viti che bloccano il tunnel.
ti rubo questo esploso... devo cambiare la presa dietro e metto una usb.....

Dexxo83

Metti un interruttore prima dell'usb perché la presa 12volt come anche l'accendi sigari è sempre acceso anche a chiave tolta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

landtools

Citazione di: Dexxo83 il 16 Febbraio 2019, 20:22:12
Metti un interruttore prima dell'usb perché la presa 12volt come anche l'accendi sigari è sempre acceso anche a chiave tolta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma alla ford non ne fanno una giusta..... ma come si fa a lasciare le prese sempre alimentate...

Dexxo83

#6
Citazione di: landtools il 17 Febbraio 2019, 10:51:19
ma alla ford non ne fanno una giusta..... ma come si fa a lasciare le prese sempre alimentate...
Esistono delle opzioni già con l'interruttore
Tipo questo

YGL Caricatore USB Carica Rapida Carica QC3.0, Presa USB 2.1A con Display Tensione e Interruttore (Rosso) https://www.amazon.it/dp/B07DH3TGNY/ref=cm_sw_r_cp_api_i_C7wACbVAKVZMQ


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

landtools

Citazione di: Dexxo83 il 17 Febbraio 2019, 15:22:16
Esistono delle opzioni già con l'interruttore
Tipo questo

YGL Caricatore USB Carica Rapida Carica QC3.0, Presa USB 2.1A con Display Tensione e Interruttore (Rosso) https://www.amazon.it/dp/B07DH3TGNY/ref=cm_sw_r_cp_api_i_C7wACbVAKVZMQ


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'ho messo alla moto.... infatti, volevo riciclare uno senza interruttore proprio perche lo avevo rimosso dalla moto... pazienza, prenderò un + da relè con luci accendisigari

landtools

Citazione di: Dexxo83 il 31 Gennaio 2019, 03:50:05
Ciao a tutti
Sono nuovo nel forum, possessore di una C-Max Restyling 1ª serie, ho un problema, non riesco a smontare il tunnel centrale in quanto voglio sostituire l'accendi sigari.
Ho provato a cercare nelle guide pdf ma ho trovato solo il tunnel della versione precedente, provando fisicamente ho rimosso tutte le viti trovate ma niente sembra che ci sia qualche incastro o vite che non vedo!
AIUTATATEMI  :hurted:
ciao, appena togli il tunnel, mi faresti una foto alla leva del freno a mano ?? Devo sostituirla ma con tutto montato non si capisce dove è fissata e quindi non riesco a  capire se ne vale la pena o no cambiare impugnatura..

Dexxo83

Citazione di: landtools il 02 Marzo 2019, 19:32:29
ciao, appena togli il tunnel, mi faresti una foto alla leva del freno a mano ?? Devo sostituirla ma con tutto montato non si capisce dove è fissata e quindi non riesco a  capire se ne vale la pena o no cambiare impugnatura..
Ti invio foto tra un mese o forse meno, il tempo che mi arrivi il pezzo dalla Cina [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

landtools

Citazione di: Dexxo83 il 03 Marzo 2019, 02:42:03
Ti invio foto tra un mese o forse meno, il tempo che mi arrivi il pezzo dalla Cina [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok grazie mille :)

🡱 🡳