Chiusura automatica portiere

Aperto da Villaivan, 01 Dicembre 2016, 19:11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Villaivan

Per chi ne fosse interessato è possibile. Io l'ho attivato con Forscan e obdii cinese modificato. Non si riesce a modificare la velocità che è già impostata a circa 25km/h, ma che mi sembra accettabile.

anzone

Molto interessante, puoi spiegarmi bene come si fa?

Villaivan

con forscan e il cavo modificato. basta attivare la relativa voce. è banalissimo

joys

Ciao.  Vorrei farlo su mondeo mk4. Ho sia il software che l'elm modificato. Potresti darmi le indicazioni su dove agire in forscan? Oppure se c'è una guida dove trovare informazioni sull'utilizzo? Grazie, ciao
Joys

Lukas77

Citazione di: Villaivan il 01 Dicembre 2016, 19:11:52
Per chi ne fosse interessato è possibile. Io l'ho attivato con Forscan e obdii cinese modificato. Non si riesce a modificare la velocità che è già impostata a circa 25km/h, ma che mi sembra accettabile.

Essendo a digiuno delle tematiche cavo e forscan puoi fornire per cortesia i link dove è possibile acquistare il tutto?

Grazie
Lukas77
---
Lukas77

Vinzo

Fatto anch'io su una Focus2. Una volta predisposto il collegamento con SW e cavo in effetti è solo una spunta da aggiungere.

vitreda

ciao a tutti,
ho provato con Forscan, ma...dov'e' la spunta che devo attivare? non l'ho trovata.
Potete postare uno screenshot?
grazie 1000
Vi3da

Vinzo


vitreda

ho provato ma non sembra funzionare
1. accensione on  (quadro on, motore spento)
2. lock-unlock 3 volte
3. accensione off
4. lock-unlock 3 volte
5. accensione on
6. lock-unlock 1 volta
7. accensione off
ora motore acceso....parto...e non succede nulla...
dove sbaglio?

Villaivan

questa procedura non funziona. l'unica è con forscan.

vitreda

lo immaginavo. Dove trovo in forscan la voce da attivare? Devo avere la licenza estesa per accedere all'opzione?

rikibmax

ciao, puoi gentilmente fare una guida passo passo con cui spieghi come dobbiamo operare?
dall'accensione del pc alla prova che funziona il tutto  :icon_redface:
vorrei proprio abilitarlo anche io ma non so da che parte girarmi  :hurted:

🡱 🡳