Comprare cinesino

Aperto da parsy, 10 Aprile 2019, 19:57:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

parsy

Che cinesino mi consigliate per la mia focus 2008 restyling praticamente quello ovale.
La cosa più importante è che abbia non dico la stessa qualità audio ma quasi è che non costi un botto.
Grazie

Vespista150

Molti parlano bene degli Eresin.... Gira un po'su internet e ti fai un'idea.
Un mio amico sulla Focus mk3 ha messo su un cinesino mai sentito, tutto plug&play e sembra completamente originale... Navigatore Google maps... Retrocamera... Molto bello... È quasi 2 anni che ce l'ha... Contentissimo

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


parsy

Vorrei trovare qualcuno che lo ha comprato e mi dicesse se la qualità audio si avvicina a quello originale perché avere una radio che ha tante cose e poi si sente una ciofeca allora lascio perdere.
Il vecchio proprietario doveva avere anche lui un cinesino perché mi ha lasciato la retrocamera nella luce della targa quindi parto avvantaggiato  ;)

graffyo

Io ho comprato su aliexpress un EUNAVI. Comparto audio ok. Soddisfattissimo. Anche se non stai comprando un Sony da migliaia di euro. Io avevo lo stereo base nella Focus e con questa si sente molto meglio. Ho il Sub in cantina che non ho più montato perché non serve più con sta radio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


parsy

Citazione di: graffyo il 11 Aprile 2019, 10:54:35
Io ho comprato su aliexpress un EUNAVI. Comparto audio ok. Soddisfattissimo. Anche se non stai comprando un Sony da migliaia di euro. Io avevo lo stereo base nella Focus e con questa si sente molto meglio. Ho il Sub in cantina che non ho più montato perché non serve più con sta radio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mi daresti il link di quello che hai comprato tu?

graffyo

Questo è a grandi linee quello che ho acquistato io due anni fa. Quello di oggi è aggiornato rispetto al mio. Scorrendo tra le varie proposte che il sito ti fa puoi scegliere quello che secondo te è meglio. Non risparmiare su RAM ne memoria interna. Ricorda che il ricevitore Dab + si ordina a parte e non aspettarti una grande ricezione da quest'ultimo.
https://s.click.aliexpress.com/e/cs3aMFtA

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


parsy

Ma il dab+ a cosa serve?
E dove va posizionato?
Grazie

graffyo

DAB+ è l'antenna/decoder accessoria che serve a ricevere la radio digitale. Così come si è passati alla tv digitale col DVB, si passerà al digitale anche per la radio. Attualmente non ha una grande ricezione.
Si piazza nell'angolo in alto a destra del parabrezza, è praticamente invisibile. È uno sfizio in più assolutamente superfluo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳