PRIMO TAGLIANDO FUSION GPL

Aperto da Gilles27, 05 Marzo 2010, 15:15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gilles27

Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarvi quello che mi è capitato l'altro giorno parlando con il capo officina della concessionaria dove ho acquistato l'auto (provincia di Varese), gli ho chiesto " ma è vero quello che mi ha detto il venditore, al momento dell'acquisto della macchina, che i tagliandi per la Fusion a GPL costano mediamente 100 euro (il venditore REALMENTE  aveva detto sui 60) in più rispetto ad una macchina alimentata solo a benzina?", la sua risposta mi ha gelato il sangue nelle vene " No il costo è di circa 150 euro in più perchè dobbiamo cambiare il filtro del gpl, controllare che l'impianto non abbia perdite e resettare la centralina". Non ho risposto ma a me sembra una follia considerando che tra cambiare il filtro del  GPL (costo sui 30 euro) resettare la centralina e verificare i tubi dell'impianto ci vorrà al massimo 30 minuti.
Concludendo per  il primo tagliando ha sparato la cifra di 350 euro!!!!! >:( >:( >:(
Penso di andare ad un'officina autorizzata FORD  per far valere la garanzia.
Attendo vostre opinioni e se conoscete qualche officina Ford con prezzi normali.
Grazie

Able007

be fatti un giro tra le officine autorizzate!
in merito ai tagliandi per la fusion gpl e costi non so che dirti!

Gilles27

Non ho capito la risposta, vuoi dire che anche le autorizzate "sparano" cifre a caso? :'(
Ciao

Able007

non sparano a caso, volevo dirti che on saprei dirti se sono prezzi giusti non conosco bene la manutenzione della fusion GPL!!

Gilles27

Ok grazie, spero che altri possessori di auto a gpl scrivano le loro esperienze.
Leggendo tra i vari post e in altri forum mi sembra di aver capito che i concessionari FORD alzino un tantino i prezzi di manutenzione. Non capisco perchè la ford italia non metta dei listini in internet come fanno altre case automobilistiche.
Ciao

DUILIO

Il mese scorso anch'io ho fatto il primo tagliando al Fusion GPL presso l'officina Ford e ho speso 139 €, con cambio olio, filtro olio, filtro antipolline e basta. Il filtro GPL lo cambio quando è ora dall'impiantista GPL.

🡱 🡳