DUNQUE... DUNQUE....

Aperto da Claudio M, 23 Febbraio 2012, 12:53:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

abega

taccio anch'io, tanto sono dalla parte sbagliata.

marcovola

Citazione di: v_per_Abega il 24 Settembre 2012, 21:17:20
taccio anch'io, tanto sono dalla parte sbagliata.
DITONE!!!!!
tanto non lo trovo più.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 25 Settembre 2012, 14:14:28
DITONE!!!!!
tanto non lo trovo più.....

Certo tacciamo pure, anzi propongo la chiusura di Dovere di Cronaca, cosi  io non sento, io non vedo e io non parlo, che vuoi di piu' dalla vita.

Sapeste quante volte mi chiedo cosa ci stia a fare -io- in questo forum, cosa e' che mi spinge a restare.
Ho quasi trovato un forum di cucina dove migrare, almeno li il cazzeggio totale regna sovrano e aff@@@@lo tutto il resto.
Per cui se non mi dovreste vedere piu' sul forum, non preoccupatevi per me  ... sto bene in mezzo alle femmine.
Somatizzare per chi per che cosa? Se avessi un desiderio da esprimere vorrei solo cambiare carattere essere diverso e fottermi di tutto, vivrei meglio e farei vivere meglio il mio fegato, tanto io sono arrivato, bene o male una pensioncina ce l'ho, una casa pure, la mia C-Max che mi adora, qualche viaggetto ogni tanto lo si fa ... ca@@o me la fa fare?

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 24 Settembre 2012, 21:10:51
Ognuno e' libero di pensarla come vuole ma il giusto sta solo da una parte ... di solito dalla parte della realta'. Peccato che tutti tacciono.
Claudio io penso che ogni tanto faccia bene rileggersi..... io lo faccio sempre e lo trovo un esercizio di una utilità unica.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 25 Settembre 2012, 14:44:22
Claudio io penso che ogni tanto faccia bene rileggersi..... io lo faccio sempre e lo trovo un esercizio di una utilità unica.....


E quindi?
Sara' meglio che io mi spenga per un po, toglierei un po di patate bollenti, e qualcuno si rilasserebbe.
Ho un brutto carattere lo so, ma non per quello che credi tu, a volte sono autolesionista.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 25 Settembre 2012, 14:49:36
E quindi?
Sara' meglio che io mi spenga per un po, toglierei un po di patate bollenti, e qualcuno si rilasserebbe.
Ho un brutto carattere lo so, ma non per quello che credi tu, a volte sono autolesionista.
Già in altre occasioni ho detto che io quando discuto con gente che la pensa in modo diverso da me sono sempre "rilassato" il confronto è il sale della vita e guai se la pensassimo tutti allo stesso modo ( lo so che è scontato ma la verità non è quasi mai innovativa ), come diceva qualcuno "non condivido le tue idee ma darei la vita perché tu potessi esprimerle liberamente".... detto questo se un appunto mi è concesso fare nel tuo modo di agire questo è senz'altro dovuto alla percezione un pò "italiana" che tu hai nel discutere con altri e infatti molto spesso tu dai giudizi del tipo citato prima "la verità sta solo da una parte" o altri su questo stesso metro, dando per acquisito il fatto che il mondo si debba guardare solo dal tuo punto di vista.... Abenga ha detto una cosa molto chiara e cioè che quello da lui espresso è il suo pensiero e spesso questo l'ho detto anch'io: " scrivo sul forum per dare il mio punto di vista" e credo che nell'avere espresso ciò io mai mi sia arrogato il diritto di avere la verità in tasca.... questo è si un forum di auto ma comunque se affrontiamo altri argomenti io ho piacere di disquisire ed ascoltare le opinioni di tutti e ti assicuro che se tu sei uno di quelli a cui rispondo più frequesntemente questo è dovuto all'alta considerazione che ho di te e al fatto che discuterne con te piuttosto che con qualcun altro mi arricchisce e soddisfa.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 25 Settembre 2012, 15:06:24
Già in altre occasioni ho detto che io quando discuto con gente che la pensa in modo diverso da me sono sempre "rilassato" il confronto è il sale della vita e guai se la pensassimo tutti allo stesso modo ( lo so che è scontato ma la verità non è quasi mai innovativa ), come diceva qualcuno "non condivido le tue idee ma darei la vita perché tu potessi esprimerle liberamente".... detto questo se un appunto mi è concesso fare nel tuo modo di agire questo è senz'altro dovuto alla percezione un pò "italiana" che tu hai nel discutere con altri e infatti molto spesso tu dai giudizi del tipo citato prima "la verità sta solo da una parte" o altri su questo stesso metro, dando per acquisito il fatto che il mondo si debba guardare solo dal tuo punto di vista.... Abenga ha detto una cosa molto chiara e cioè che quello da lui espresso è il suo pensiero e spesso questo l'ho detto anch'io: " scrivo sul forum per dare il mio punto di vista" e credo che nell'avere espresso ciò io mai mi sia arrogato il diritto di avere la verità in tasca.... questo è si un forum di auto ma comunque se affrontiamo altri argomenti io ho piacere di disquisire ed ascoltare le opinioni di tutti e ti assicuro che se tu sei uno di quelli a cui rispondo più frequesntemente questo è dovuto all'alta considerazione che ho di te e al fatto che discuterne con te piuttosto che con qualcun altro mi arricchisce e soddisfa.

Bene in quella frase tu capisci che io abbia detto che ho ragione?? Fantastico, sei un vegente allora, quante cose riesci a capire, pensa io nemmeno lo sapevo che con quella frase avessi ragione. Hai trovato qualcuno con cui discutere allora, ma se siete dalla stessa idea, non so che discussione possa esserci senza controparte.

Fordista dal 1985.

linus16

Citazione di: Aliseo il 25 Settembre 2012, 14:27:01
Certo tacciamo pure, anzi propongo la chiusura di Dovere di Cronaca, cosi  io non sento, io non vedo e io non parlo, che vuoi di piu' dalla vita.

Sapeste quante volte mi chiedo cosa ci stia a fare -io- in questo forum, cosa e' che mi spinge a restare.
Ho quasi trovato un forum di cucina dove migrare, almeno li il cazzeggio totale regna sovrano e aff@@@@lo tutto il resto.
Per cui se non mi dovreste vedere piu' sul forum, non preoccupatevi per me  ... sto bene in mezzo alle femmine.
Somatizzare per chi per che cosa? Se avessi un desiderio da esprimere vorrei solo cambiare carattere essere diverso e fottermi di tutto, vivrei meglio e farei vivere meglio il mio fegato, tanto io sono arrivato, bene o male una pensioncina ce l'ho, una casa pure, la mia C-Max che mi adora, qualche viaggetto ogni tanto lo si fa ... ca@@o me la fa fare?

aliseo nooooo non te ne andare non mollare perche chi dice come la pensa " e mi sembra che tu lo fai" senza se e senza ma è sempre importante non credi?

abega

Citazione di: linus16 il 25 Settembre 2012, 18:39:35
aliseo nooooo non te ne andare non mollare perche chi dice come la pensa " e mi sembra che tu lo fai" senza se e senza ma è sempre importante non credi?
purchè non offenda, altrimenti se ne vanno gli altri.  ;)

linus16

Citazione di: v_per_Abega il 25 Settembre 2012, 21:13:46
purchè non offenda, altrimenti se ne vanno gli altri.  ;)
non credo proprio di aver offeso nessuno.

abega

Citazione di: linus16 il 25 Settembre 2012, 22:45:41
non credo proprio di aver offeso nessuno.
no! non era rivolto a te ed a nessuno in particolare, era un integrazione al tuo "chi dice come la pensa".
scusa se lo ho espresso male.

linus16

Citazione di: v_per_Abega il 25 Settembre 2012, 22:49:26
no! non era rivolto a te ed a nessuno in particolare, era un integrazione al tuo "chi dice come la pensa".
scusa se lo ho espresso male.
questo è palese dire ciò che si pensa non ti dà il permesso di offendere il prossimo.

marcovola

#467
Citazione di: Aliseo il 25 Settembre 2012, 15:38:36
Bene in quella frase tu capisci che io abbia detto che ho ragione?? Fantastico, sei un vegente allora, quante cose riesci a capire, pensa io nemmeno lo sapevo che con quella frase avessi ragione. Hai trovato qualcuno con cui discutere allora, ma se siete dalla stessa idea, non so che discussione possa esserci senza controparte.
Io credo onestamente di avere fatto un ragionamento un pò più complesso di quanto tu semplificando voglia sottolineare ma comunque non importa ( non c'è neanche più focustyle ad aiutarmi mannaccia.... ).... L'unica cosa che mi sento in dovere di ribadire è il rispetto che sempre anima i miei interventi che non hanno mai niente di personale (e non potrebbe essere altrimenti dal momento che noi ci sentiamo sul forum ma nella vita non ci conosciamo), e pertanto se la tua decisione di lasciare il forum seppur temporaneamente è dovuta al fatto che non sempre le nostre opinioni convergono commetti un errore ma se questo ti fa stare meglio allora sia fatta la tua volontà.... 
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

🡱 🡳