Problemi strumentazione Cruscotto

Aperto da DbDo, 26 Settembre 2017, 22:05:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DbDo

Buona sera a tutti,
Da cca un mese in modalità random si accendono di colpo tutte le spie con segnalazione Guasto Motore.Ho fatto controllare dalla Ford lasciandogli la macchina qualche giorno , esito della diagnosi dopo aver controllato falsi contatti etc che devo sostituire il cruscotto completamente ma non sono sicuri che il problema si risolve.
Prima di spendere 700 euro vorrei chiedere se qualcuno di voi ne sa qualcosa di più e magari ha anche risolto.
La mia è la Focus III del 2010, 190 000 km , 1600 benzina/GPL, Titan
Grazie !

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Michel

Usa la ricerca, l'argomento è stato già trattato. Puoi anche prendere un quadro di seconda mano...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Francesco87

la batteria è ok? a volte è anche lei che dà problemi
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

vincmass

controlla prima la batteria come detto da francesco. IN ford fanno presto a dire cambia questo o quello.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳