Scheda tecnica filtro antiparticolato x 1.6 110cv

Aperto da andreaz, 07 Febbraio 2008, 14:46:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreaz

Ciao raga,qualcuno qualcuno sa dirmi se è possibile reperire una scheda tecnica inerente alla posizione e al metodo di smontaggio del filtro antiparticolato per la ford focus 1.6 110cv dpf?????

Grazie ve ne sarei grato!!

P.S. Accetto volentieri consigli se qualcuno ha gia smontato il filtro antiparticolato....grazie!!

Davmax

Il manuale d'officina (TIS), aggiornato non è ancora uscito purtroppo siamo fermi al 2004, al momento l'unica fonte disponibile è il sito ufficiale Ford http://www.etis.ford.com/ è tutto regolare ma devi registrarti e pagare 50 euro per scaricare il manuale della tua auto, se come me sei uno che fa tutto da solo ne vale veramente la pena altrimenti valuta tu (ho la 90cv senza DPF altrimenti ti avrei inviato io lo schema).

CIAO
Davide
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

andreaz

Ho visto anch'io questo sito...ma cn 50 euro ti scarichi tutto il manuale tecnico inerente tutta la parte meccanica della macchina???

Davmax

La risposta alla tua domanda è SI, ma.... il manuale è diviso in 3 parti che sono: riparazioni meccaniche, carrozzeria e verniciatura e schemi elettrici.
Ogni parte costa 15 euro ed è visionabile per 3 giorni dalla data di pagamento (apri ogni pagina, la stampi ed ecco ce l'avrai per sempre; oppure salvi la pagina); in più al primo scaricamento devi aggiungere altri 35 euro una tantum a babbo morto, in realtà ne chiedono 50 ma è compresa una parte di manuale che puoi scaricare.

Ricapitolando la prima volta che scarichi costa 50 euro, le altre 2 parti 15 euro l'una, TOTALE 80 euro per tutto il manuale completo.

CIAO!

p.s. inviami la tua mail che ti mando una pagina dimostrativa così vedi di cosa si tratta.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

andreaz


andreaz

Comunque ho una voglia matta di togliere sto dpf.....in ford mi hanno detto che si cambia ad 80000-100000 km e sinceramente non mi va di spendere 800 euro cosi.......costa gia troppo mantenere una macchina oggi!!!

Poi ho sentito anche che aumentano i consumi con il dpf....è con il costo ke ha il diesel oggi!!!!!!

Dikko ke ne pensi???grazie ancora!!

Claudio M

Citazione di: andreazComunque ho una voglia matta di togliere sto dpf.....in ford mi hanno detto che si cambia ad 80000-100000 km e sinceramente non mi va di spendere 800 euro cosi.......costa gia troppo mantenere una macchina oggi!!!

Poi ho sentito anche che aumentano i consumi con il dpf....è con il costo ke ha il diesel oggi!!!!!!

Dikko ke ne pensi???grazie ancora!!
Il dpf e' una truffa messo in atto dal dal governo appena trombato....vuoi vedere che il prossimo sicuramente ancora piu' truffa ce lo va a togliere? Sai com'e' il big bag o il crack o chiamalo come vuoi creerebbe il miracolo. Magari!

Fordista dal 1985.

Davmax

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Citazione di: dikko72GRANDE ALISEO !!!! :D:D:D:D
E che'? Mi stavi proprio dietro!

Fordista dal 1985.

andreaz

Dikko ho ricevuto l' e-mail grazie.....ho capito a cosa ti riferisci adesso aspetto un pò e decido cosa fare!!!

🡱 🡳